Alfa 159 - Problema Volume radio di serie

Casa76

Alfista principiante
4 Gennaio 2008
286
0
16
47
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
200 cv JTDM
Buongiorno,
Vorrei sapere se questo problema capita anche a voi, se è stata messa volutamente oppure se c'è qualcosa che non va alla mia:
premesso che io posseggo una 159 SW con navigatore, quando metto il volume della radio sul 1, a basse velocità (tipo fino a 30 km/h) il volume è molto basso, quando accelero il volume si alza, rimanendo sempre sul programma 1.
Qualcuno ne sa qualcosa?!
Grazie!
Ciao
Casa
 
Re: Problema Volume

Hai il libretto d'uso della tua macchina?
ciao
 
Re: Problema Volume

infatti come dice pietro leggi il libretto c'è una funzione che alza il volume in funzione del rumore interno e della velocità .....sarò cattivo non ti dico il nome cosi' sei obbligato a leggere il libretto di istruzioni !!!!!
 
Re: Problema Volume

ma non è che io non voglio leggere il libretto di istruzioni...è che me ne sono accorto solo adesso (ce l'ho da 1 mese circa) e ho chiesto nel forum...
ma voi che avete letto il libretto e sapete tutto perchè questo capita solo con il programma 1 e non con gli altri??
 
Re: Problema Volume

ma non è che io non voglio leggere il libretto di istruzioni...è che me ne sono accorto solo adesso (ce l'ho da 1 mese circa) e ho chiesto nel forum...
ma voi che avete letto il libretto e sapete tutto perchè questo capita solo con il programma 1 e non con gli altri??


spiegati meglio ....ocsa intendi mi capita solo col programma 1 !!!!!! ??????
forse vuoi dire quando il volume è impostato su 1 ?????
 
si certo. quando il volume è impostato su 1 il volume si alza se aumento la velocità, ma NON va sul 2, rimane su 1 però si sente più forte....non so come spiegarmi meglio di così...
 
ok quindi la funzione esegue il suo lavoro in modo corretto vuol dire che è impostata su bassa sensibilità .....e si chiama SVC ........!!!!!
se vai nel menu' capirai come funziona
 
Ultima modifica:
ok grazie della risposta. adesso provo...
 
le prove le devi fare a vettura in movimento , da fermo è difficile avvertire la differenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intendevo dire che provo ad entrare nel menù e vedere quella funzione che mi hai detto...