Alfa GT 1.9 JTDm - Grigia

Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

ciao , tanto per la cronaca ... ho preso la decisione , montero' una turbina maggiorata , diciamo quella che tira molto dai 2300 ai 5800 giri . piu' un insieme di altre modifiche , poi vediamo a fine lavoro se ho fatto la scelta giusta ..
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Si si... facci sapere! Però cerca una discussione più appropiata, qui si parla dell'auto di Seb!
Fine OT.
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Ciao Seb,complimenti per le modifiche effettuate e il lavoro ben riuscito!!..essendo anch'io un appassionato di rally immagino che ti diverti molto e l'auto ora ti dia grandi soddisfazzioni!!..Con una preparazione cosi hai installato vari particolari rinforzati per esempio cinghie,boccole o altro??
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

La soluzione con doppio intercooler non mi piace... meglio uno fatto bene.
Anche perchè il secondo messo in quel modo non è che faccia granchè visto che non è investito da un flusso d'aria.

parole sante!!!
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

ciao seb...gran bel mezzo.senti volevo kiederti ke tipo di frizione rinforzata hai montato,se è sempre un pezzo di ricambio classico fiat group cn specifiche diverse,se hai adattato qualcos'altro o se è una frizione su misura in rame?
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

ciao seb...gran bel mezzo.senti volevo kiederti ke tipo di frizione rinforzata hai montato,se è sempre un pezzo di ricambio classico fiat group cn specifiche diverse,se hai adattato qualcos'altro o se è una frizione su misura in rame?

se leggi nelle pagine indietro l'aveva scritto.
se l'era fatta spedire dall'Italia, se mi ricordo bene, da un negozio che ha anche un bel sito internet e che ha frizioni rinforzate un po' per tutti i diesel
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma Seb non usa più questo forum? Peccato sarebbe bello sapere se ha ancora la GT o no....