Alfa GT 1.9 JTDm - Grigia

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da Seb, 16 Ottobre 2007.

1. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

ciao , tanto per la cronaca ... ho preso la decisione , montero' una turbina maggiorata , diciamo quella che tira molto dai 2300 ai 5800 giri . piu' un insieme di altre modifiche , poi vediamo a fine lavoro se ho fatto la scelta giusta ..

2. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Si si... facci sapere! Però cerca una discussione più appropiata, qui si parla dell'auto di Seb!
    Fine OT.

3. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Ciao Seb,complimenti per le modifiche effettuate e il lavoro ben riuscito!!..essendo anch'io un appassionato di rally immagino che ti diverti molto e l'auto ora ti dia grandi soddisfazzioni!!..Con una preparazione cosi hai installato vari particolari rinforzati per esempio cinghie,boccole o altro??

4. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

parole sante!!!

5. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

ciao seb...gran bel mezzo.senti volevo kiederti ke tipo di frizione rinforzata hai montato,se è sempre un pezzo di ricambio classico fiat group cn specifiche diverse,se hai adattato qualcos'altro o se è una frizione su misura in rame?

6. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

se leggi nelle pagine indietro l'aveva scritto.
    se l'era fatta spedire dall'Italia, se mi ricordo bene, da un negozio che ha anche un bel sito internet e che ha frizioni rinforzate un po' per tutti i diesel

7. Ma Seb non usa più questo forum? Peccato sarebbe bello sapere se ha ancora la GT o no....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa gt - 1.9 jtdm 150cv progression - grigio stromboli - 2008 - mb Alfa GT Garage 5 Agosto 2016
Alfa GT - 1.9 JTDm 150CV - Distinctive - 2006 - Grigio Stromboli - PD Alfa GT Garage 28 Settembre 2015
Alfa GT - 1.9 Jtdm - Luxury - Grigio Lipari - 2005 - VC Alfa GT Garage 3 Febbraio 2015