Alfa GT 1.9 JTDm - Grigia

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da Seb, 16 Ottobre 2007.

1. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Simo come ti sei trovato con i dischi della tar-ox?

2. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

attenti a non andare troppo ot dopo...si parla delle modifiche di Seb qui...

3. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Non cambia di molto la frenata rimane perlopiù lo stessa, se decidete di montarli vi dovrete abituare ad un continuo "freeeeeeee" che si sente durante la marcia e che aumenta nel momento della frenata, sono praticamente i baffi che "affettano" la pasticca, esteticamente fanno la loro porca figura, nel complesso sono contento della modifica effettuata

4. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

del continuo cosa???non potevi scrivere invece di mettere gli smiles??

5. #95SimoGT,28 Settembre 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Settembre 2008
    Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

mannaggia avevo inserito le doppie virgole e me lo ha convertito in smiles.

Cmq si il disco baffato nel girare al contatto con la pasticca si sente questo continuo Freeeeeeeeeeee, le pasticche stanno a contatto con il disco sempre anche se non si frena e i baffi che sfregano contro la pasticca emettono quel particolare rumore che nel momento in cui si frena il suono è accentuato, il suono che si viene a creare è tipo quando si soffia su un ventilatore accesso è identico.
    Il problema si risolve se si montano dischi solamente forati senza baffi, però il disco solo forato si deforma in modo irregolare col passare del tempo.

6. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

capito...grazie mille fine OT

7. #97Seb,1 Ottobre 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2008
    ciao ragazzi...
    non sonno stato a forum per lunogo tempo...scusa ma tropo lavoro,dopo ferie a di nuovo lavoro...
    eco comincio con risponde...

Blackline

Ina Delta Rally 2007 per campionato Europeo
    2008 ho fatto con Fiat 500 Sport
    come machina "0" !!!!!

quelle sonno di 156 GTA primo modelo con dischi 305 mm

e si...esato

centralina ho fatto a sollo e turbina e una hibrida...parte scarico e org e kompressore e di Audi 3.0 V6 TDI....modificasione mi costava 250 euro con komprssore uzato ma buono

8. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

ottimo lavoro ma x fare i relly questa makkina è sprecata!!! la crepi soltanto secondo me!!

9. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

ho fatto atenzzione e tantte cose ho previsto per carico che e stato...ogi doppo 25 000 km pasati lavora come nuova...e meglia di tantte che mi vengono in officina che si usano sollo sulla strada

10. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Seb una curiosità... che marca sospensioni a ghiera hai montato?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa gt - 1.9 jtdm 150cv progression - grigio stromboli - 2008 - mb Alfa GT Garage 5 Agosto 2016
Alfa GT - 1.9 JTDm 150CV - Distinctive - 2006 - Grigio Stromboli - PD Alfa GT Garage 28 Settembre 2015
Alfa GT - 1.9 Jtdm - Luxury - Grigio Lipari - 2005 - VC Alfa GT Garage 3 Febbraio 2015