Alfa GT 1.9 JTDm - Grigia

Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

io alla fine ho optato per dischi TAROX sport japan abbinati a pasticche roesch, perchè per fare le staffe ci volevano un sacco di soldi, perchè non è un pezzo di grande serie te lo devono fare apposta per te e non lo azzecchi a prima botta ci vuole un sacco di tempo per le misure, deve essere una cosa super precisa con i freni non si scherza

Simo come ti sei trovato con i dischi della tar-ox?
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

attenti a non andare troppo ot dopo...si parla delle modifiche di Seb qui...
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Simo come ti sei trovato con i dischi della tar-ox?

Non cambia di molto la frenata rimane perlopiù lo stessa, se decidete di montarli vi dovrete abituare ad un continuo "freeeeeeee" che si sente durante la marcia e che aumenta nel momento della frenata, sono praticamente i baffi che "affettano" la pasticca, esteticamente fanno la loro porca figura, nel complesso sono contento della modifica effettuata
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Non cambia di molto la frenata rimane perlopiù lo stessa, se decidete di montarli vi dovrete abituare ad un continuo "freeeeeeee" che si sente durante la marcia e che aumenta nel momento della frenata, sono praticamente i baffi che "affettano" la pasticca, esteticamente fanno la loro porca figura, nel complesso sono contento della modifica effettuata
del continuo cosa???non potevi scrivere invece di mettere gli smiles??
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

mannaggia avevo inserito le doppie virgole e me lo ha convertito in smiles.

Cmq si il disco baffato nel girare al contatto con la pasticca si sente questo continuo Freeeeeeeeeeee, le pasticche stanno a contatto con il disco sempre anche se non si frena e i baffi che sfregano contro la pasticca emettono quel particolare rumore che nel momento in cui si frena il suono è accentuato, il suono che si viene a creare è tipo quando si soffia su un ventilatore accesso è identico.
Il problema si risolve se si montano dischi solamente forati senza baffi, però il disco solo forato si deforma in modo irregolare col passare del tempo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

mannaggia avevo inserito le doppie virgole e me lo ha convertito in smiles.

Cmq si il disco baffato nel girare al contatto con la pasticca si sente questo continuo Freeeeeeeeeeee, le pasticche stanno a contatto con il disco sempre anche se non si frena e i baffi che sfregano contro la pasticca emettono quel particolare rumore che nel momento in cui si frena il suono è accentuato, il suono che si viene a creare è tipo quando si soffia su un ventilatore accesso è identico.
Il problema si risolve se si montano dischi solamente forati senza baffi, però il disco solo forato si deforma in modo irregolare col passare del tempo.
capito...grazie mille fine OT
 
ciao ragazzi...
non sonno stato a forum per lunogo tempo...scusa ma tropo lavoro,dopo ferie a di nuovo lavoro...
eco comincio con risponde...

Seb mi sa che si riferisce all'interno dei fari...che sn neri come modello Q2 o Blackline...

Blackline

ma hai fatto apripista a che rally???

Ina Delta Rally 2007 per campionato Europeo
2008 ho fatto con Fiat 500 Sport
come machina "0" !!!!!

Ciao, come le hai montate le pinze brembo? La GT ha già l'interasse fori delle pinze da 13cm?

quelle sonno di 156 GTA primo modelo con dischi 305 mm

Per montare le pinze più grandi, in questo caso sono quelle della GTA, devi crearti delle staffe ricavate da un pezzo pieno di acciao o altri materiali molto resistenti.....le staffe sono quelle in nero tra il mozzo e la pinza

e si...esato

Salve a tutti SEB volevo chiederti una cosa una domanda indiscreta.....tra centralina e turbo quanto hai speso? e un altra cosa hai dovuto cambiare guranizioni alla testata e le fascie ai pistoni??o no!!
cmq complimentoni per le modifiche


centralina ho fatto a sollo e turbina e una hibrida...parte scarico e org e kompressore e di Audi 3.0 V6 TDI....modificasione mi costava 250 euro con komprssore uzato ma buono
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

ottimo lavoro ma x fare i relly questa makkina è sprecata!!! la crepi soltanto secondo me!!
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

ottimo lavoro ma x fare i relly questa makkina è sprecata!!! la crepi soltanto secondo me!!

ho fatto atenzzione e tantte cose ho previsto per carico che e stato...ogi doppo 25 000 km pasati lavora come nuova...e meglia di tantte che mi vengono in officina che si usano sollo sulla strada
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Seb una curiosità... che marca sospensioni a ghiera hai montato?