Impianto frenate GTA su Alfa GT

guarda, non dipende solo dall'ET, ma anche dal disegno dei cerchi!! l'unica è provare, o chiedere a qualcuno che ha già provato
 
io so che sulla 156 GTA con i cerchi TI però con i distanziali.... si montano con certezza i 330 e le pinzone !!!

a me a breve arrivano i TI però et 35 e canale 7,5...poi dico personalmente cosa succede !
 
io so che sulla 156 GTA con i cerchi TI però con i distanziali.... si montano con certezza i 330 e le pinzone !!!

a me a breve arrivano i TI però et 35 e canale 7,5...poi dico personalmente cosa succede !

diciamo che con i distanziali monti quasi tutti i cerchi, ma non è il massimo ricorrere ai distanziali.
come canale se lo prendevi da 8 le gomme stavano + distese
 

Allegati

  • img00315my3.jpg
    img00315my3.jpg
    82.3 KB · Visualizzazioni: 264
diciamo che con i distanziali monti quasi tutti i cerchi, ma non è il massimo ricorrere ai distanziali.
come canale se lo prendevi da 8 le gomme stavano + distese


mah..... da canale 8 mica lo fanno il TOORA t670 da 17"
 
mah..... da canale 8 mica lo fanno il TOORA t670 da 17"


per l'alfa no, magari con un disegno non proprio uguale ma simile sì, poi ti dico di preciso non lo so!!
ricordati che è meglio evitare i distanziali!!! ;)
 
salve a tutti...discussione interessantissima ed è perfetta per le mie necessità:

ho un cerchio TI da 17 canale 7,5 ET 35

sto valutando di montare il kit della GTA ma son indeciso se il 305 o il 330

unico problema le staffe...per la 305 le ho trovate fornite assieme alla pinza mentre x il 330 no e andrebbe realizzata.

chi mi consiglia sulla scelta ma soprattutto x la realizzazione della staffa, quella ad L x il 330 misure e materiali usati?

grazie in anticipo
 
salve a tutti...discussione interessantissima ed è perfetta per le mie necessità:

ho un cerchio TI da 17 canale 7,5 ET 35

sto valutando di montare il kit della GTA ma son indeciso se il 305 o il 330

unico problema le staffe...per la 305 le ho trovate fornite assieme alla pinza mentre x il 330 no e andrebbe realizzata.

chi mi consiglia sulla scelta ma soprattutto x la realizzazione della staffa, quella ad L x il 330 misure e materiali usati?

grazie in anticipo

L'unica cosa che ti posso dire e che io ho rinunciato a montare il kit GTA per il semplice fatto che mi sarebbero venute a costare più le staffe che tutto il resto ed ho optato per dischi Tarox come puoi vedere nelle foto nelle pagine dietro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
azz..ma realizzare le staffe penso sia fattibile...almeno per il 330

utilizzando il montante originale e seguendo il disegno farle fare su misura anche se ci spendi 200 euro vien fuori un bel lavoro...sempre meno che prendere i montanti gta in alfa (vista la cifra).

spero di riuscirci...attendo consigli ;)