Già già e bisogna avere le dita fine fineSono belli anche quelli indicati come da 17' anche se penso sarà drammatico tenerli puliti senza un idropulitrice!
![]()

Già già e bisogna avere le dita fine fineSono belli anche quelli indicati come da 17' anche se penso sarà drammatico tenerli puliti senza un idropulitrice!
![]()
E già tanto prima o poi finira sta benzinaquanti problemi!!! basta non frenare! così rimangono belli puliti... :lol2::lol2:
...e soprattutto non in bianco pecorone modaiolo...
Da autoblog vi propongo un nuovo spy-video del muletto Milano con i nuovi cerchi da 18"...è davvero bella "piena" diciamo come forme rispetto alla 147...sembra più possente...non vedo l'ora di vederla...
link video --> autoblog
qui invece trovate un'intervista fatta da AlVolante.it a Cravero dove dice ufficialmente che la sostituta della 147 si chiamerà Milano e sarà sviluppata sull nuova piattaforma C-EVO...alla faccia di chi dice sempre le solite cretinate come i pappagalli...Bravo ricarrozzata ecc...uscirà a Ginevra per il 2010 e sarà il modello per il centenario
link video --> autoblog
se hai prove per mostrarmelo...prove concrete...ne altri forum ne dicerie di saccenti che dicono di lavorare in Fiat potrò giudicare...fermo restando ha detta di tutti è un nuovo pianale al 90% ha in comune solo la zona dei pedali...la piattaforma C-EVO è quella della bravo!!!!
se hai prove per mostrarmelo...prove concrete...ne altri forum ne dicerie di saccenti che dicono di lavorare in Fiat potrò giudicare...fermo restando ha detta di tutti è un nuovo pianale al 90% ha in comune solo la zona dei pedali...
cosa non è chiaro della frase: " il pianale C-EVO è quello della bravo" scusa....?
che prove dovrei portare per dire che il C-EVO è il pianale Bravo...? piuttosto rileggi cosa avevi scritto tu prima.....
"sarà sviluppata sull nuova piattaforma C-EVO...alla faccia di chi dice sempre le solite cretinate come i pappagalli...Bravo ricarrozzata ecc"
adesso trovami un ******* che diceva "la Milano non si farà sulla piattaforma C-EVO" così poi vediamo se io dico le cose per sentito dire.....
bla bla bla..... ma leggete le cose prima di rispondere e dare del chiacchierone alle altre persone? leggi "bravo" e "C-EVO" nella stessa frase e ti viene il ciclo? ma leggi due volte le cose prima di azzannare le persone.......
:decoccio:
è stata tolta una parte del post di MauriQ2 (non da me o per mia segnalazione!).
no lo dico giusto per non sembrare lo schizzato che attacca le persone..... perchè è stata tolta la parte dove dava del pappagallo e altre cose.....
che fine ha fatto quella frase? eh chissà.....
poi magari sembra che sono io che polemizza e risponde senza leggere gli interventi.
chiudo quà lo sgradevole OT, però se dovete togliere e rieditare i messaggi togliete tutto e non a rate la prossima volta... o si lascia tutto come è stato scritto oppure si tolgono per intero i post.
:decoccio: