Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Ma cosa costava presentarla ufficialmente ora?? Mah aspetteremo:cool:

non costava nulla... ma siccome è l'unica uscita prevista per l'anno del centenario non vedo perchè avrebbero dovuto presentarla l'anno prima...
 
non costava nulla... ma siccome è l'unica uscita prevista per l'anno del centenario non vedo perchè avrebbero dovuto presentarla l'anno prima...

no non voglio crederci...... io spero in un "regalo" di Alfa con una bella macchina per il centenario!

perchè va beh, poi i gusti son gusti.... però la 149 non può essere il regalo per il centenario che Alfa si farà!!!!

spero che abbiano ritardato per altri motivi.....:WC:

:decoccio:
 
Mio Dio....spero anch'io non sia per quello che l'abbiano rinviata perchè a sto punto meglio farla uscire quest'anno e non rovinarci anche il centenario!!

comunque....si parla delle 100 8c gta per il centenario....wow...un'altra macchina alla portata di tutti eh!!!
 
Beh in effetti speriamo non sia questa la sorpresa; la Milano non mi sembra auto da celebrazione...spero più per le 8cGTA. Staremo a vedere...:rolleyes:
 
ma totale quand'è che uscirà la milano?
 
Mio Dio....spero anch'io non sia per quello che l'abbiano rinviata perchè a sto punto meglio farla uscire quest'anno e non rovinarci anche il centenario!!

comunque....si parla delle 100 8c gta per il centenario....wow...un'altra macchina alla portata di tutti eh!!!


beh però sarà un auto che rimane nella storia Alfa Romeo... anche la SZ non era auto per tutti, eppure è rimasta nella storia.

Ma la 149 GTA in ogni caso NON si vedrà nel 2010..?
 
il tuo post qui sara pure assillante...ma sappi...che io ti straquoto...la fiat ha ammazzato tutto...complimenti a fiat...per le cose che sta facendo...io la mia 147 me la terro a vita e mai comprero quest alfa...che ormai di alfa non ha proprio piu nulla...solo lo stemmino...che sara li solo...

Beh io farò lo stesso perchè mi sento preso in giro...

secondo me utilizzare un 2.7 da "soli" 300 cv per il motore di punta snatura la filosofia gta; e non esluderi che visto il peso del motore, seconda turbina e quant'altro si rischia che in accelerazione il 1.8 da 265 si mangi il 2.7 da 300cv

Infatti secondo me il 1.8 TBi attuale verrà convertito in MULTIAIR e portato fino a 240cv al massimo
E' sconsigliabile spingere il 1.8 fino a 265cv, magari se biturbo allora potrebbe essere, comunque la pnta di diamante sarà sempre il 2.7 V6 TB MULTIAIR...

Che la 147 non sia una tappa buchi non c'è alcun dubbio. E' ancora una bella auto nonostante gli anni, e vi dico che è molto più comoda della serie 1 BMW che ho avuto la possibilità di provare in un paio di occasioni:cool:

La penso esattamente allo stesso modo, ho provato e guidato una 120d, niente di speciale, solo un botto di soldi ed optional iperpagati...

Scusate la ripetitività e l'irascibilità, ma c'è proprio da arrabbiarsi, dovrebbero sentirla la voce di chi si lamenta perchè è un male.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate la ripetitività e l'irascibilità, ma c'è proprio da arrabbiarsi, dovrebbero sentirla la voce di chi si lamenta perchè è un male.
Il problema è che se non fosse per Mito nel 2009 le vendite Alfa non sono state per niente buone, Lancia ha venduto molto di più.
Con Milano/149 si spera di rialzare le vendite perchè per "brutta" che sia ha sempre più fascino delle tedesche ( e non penso mi possiate contraddire). Comunque bisognerebbe fare un sondaggio perchè a detta di tanti la nuova nata (o meglio la prossima nata) non è affatto male....