Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Da autoblog vi propongo un nuovo spy-video del muletto Milano con i nuovi cerchi da 18"...è davvero bella "piena" diciamo come forme rispetto alla 147...sembra più possente...non vedo l'ora di vederla...
link video --> autoblog

qui invece trovate un'intervista fatta da AlVolante.it a Cravero dove dice ufficialmente che la sostituta della 147 si chiamerà Milano e sarà sviluppata sull nuova piattaforma C-EVO...alla faccia di chi dice sempre le solite cretinate come i pappagalli...Bravo ricarrozzata ecc...uscirà a Ginevra per il 2010 e sarà il modello per il centenario
link video --> autoblog

A me piace, ovvio quando sarà ufficiale si capirà un pò meglio com'è fatta ma a vederla così mi sa tanto imponete poi se i motori saranno quelli giusti allora si che ricominciamo a dare un pò di polvere ai tedeschi:)

Se posso dire la mia sui vari rotocalchi dove si parla di Milano si dice che il telaio è quello della Bravo modificato (e ovvio dedicato) per Alfa che sarà lo stesso della nuova Giulia.
Non lo dico io ma l'ho letto sui giornali.

non sono un cane...non azzanno nessuno...apparte gli scherzi dicevo...mi fanno imbestialire le persone che dicono che la Milano sarà una Bravo ricarrozzata...questo perchè

1)non penso sia diventati improvvisamente tutti ingegneri meccanici...da valutare i due telai...
2)il telaio C Evo non l'ha visto nessuno apparte ovviamente progettisti ecc...
3)mezzo mondo e anche Cravero dice che sarà sviluppata (la Milano) sul telaio C evo...un telaio completamente nuovo...che ultima cosa...cosa che ho letto ma non ho fonti certe...di uguale a quello della zona Bravo ha solo la zona dei pedali...

tu mi hai replicato dicendo...il telaio della Bravo è il C evo...prove?:rolleyes: :decoccio:

ok... scusa per la risposta brusca (ovviamente non intendo dire che sei un cane..! :grinser026:).

la Milano avrà come base il pianale Bravo (come la 147 aveva quello della Tipo), chiaro che sarà modificato e adattato (e su questo siamo tutti d'accordo credo:p), anche solo per i diversi ingombri. Ma i pianali condivisi non sono una novità, ne una cosa negativa....

ma non è questo il punto, nel senso era per dire che il C-EVO non è che esordisce su Milano ;)

cerco qualcosa sul pianale C-EVO per farti vedere che lo usa la Bravo

:decoccio:

ok... scusa per la risposta brusca (ovviamente non intendo dire che sei un cane..! :grinser026:).

Bravo... stava per partire la cazziata a te ed al mio "collega moderatore" visto che non godiamo di "immunità diplomatica"

::cop::

Tra l'altro per tua informazione, nel caso di modifiche/cancellazioni di un post è sempre indicato in fondo chi/quando è stato fatto.

- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho visto!

il c-evo ovvio!
UG è la mia fonte.

In comune ha solo gli attacchi dei sedili ma più perchè così erano già fatti.
E' tutto nuovo per il resto.

Peccato che sia ufficiale il nome Milano speravo ci ripensassero ma pazienza.

Va beh... Lo stacchi dal portellone e sei a posto... Nell'intimità è difficile che chiami la tua dolce metà con il suo nome... Così vale anche x le nostre Alfone, no?:lol2:

Hai ragione c'è sempre la possibilità di non far mettere il nome e a chi chiede che auto hai rispondi: "un'Alfa Romeo e ho detto tutto".

Io l'ho visto!

il c-evo ovvio!
UG è la mia fonte.

In comune ha solo gli attacchi dei sedili ma più perchè così erano già fatti.
E' tutto nuovo per il resto.

Il C-evo esordirà sulla Milano ed è una evoluzione del telaio Bravo che è una evoluzione del telaio Stilo.
comunque come detto da Alfacorse e dai tecnici alfa in comune con la bravo dovrebbe avere solo la parte della pedaliera

Bravo... stava per partire la cazziata a te ed al mio "collega moderatore" visto che non godiamo di "immunità diplomatica"

::cop::

Tra l'altro per tua informazione, nel caso di modifiche/cancellazioni di un post è sempre indicato in fondo chi/quando è stato fatto.

no, se lo fai dopo subito dopo aver postato non esce la notifica...

no, se lo fai dopo subito dopo aver postato non esce la notifica...

Forse mi sono spiegato male... gli interventi di moderazione sono sempre mostrati, comunque torniamo a parlare della Milano (che nome... sigh).

X