Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Sono belli anche quelli indicati come da 17' anche se penso sarà drammatico tenerli puliti senza un idropulitrice!

:D
Già già e bisogna avere le dita fine fine:D

Boh! Il frontale sembra quello della Mito allargato, tutti uguali alla 8c, bellissima lei, ma sto frontale più lo stringi più attapira il design, infatti mi sembra più accettabile rispetto alla Mito, ma non ci piacerà nemmeno questa.

Sarebbe meglio se mettessero i nuovi 1.4 sulla 147, guadagnerebbero clienti (io di sicuro), ma non penso proprio che lo faranno!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Da autoblog vi propongo un nuovo spy-video del muletto Milano con i nuovi cerchi da 18"...è davvero bella "piena" diciamo come forme rispetto alla 147...sembra più possente...non vedo l'ora di vederla...
link video --> autoblog

qui invece trovate un'intervista fatta da AlVolante.it a Cravero dove dice ufficialmente che la sostituta della 147 si chiamerà Milano e sarà sviluppata sull nuova piattaforma C-EVO...alla faccia di chi dice sempre le solite cretinate come i pappagalli...Bravo ricarrozzata ecc...uscirà a Ginevra per il 2010 e sarà il modello per il centenario
link video --> autoblog

Da autoblog vi propongo un nuovo spy-video del muletto Milano con i nuovi cerchi da 18"...è davvero bella "piena" diciamo come forme rispetto alla 147...sembra più possente...non vedo l'ora di vederla...
link video --> autoblog

qui invece trovate un'intervista fatta da AlVolante.it a Cravero dove dice ufficialmente che la sostituta della 147 si chiamerà Milano e sarà sviluppata sull nuova piattaforma C-EVO...alla faccia di chi dice sempre le solite cretinate come i pappagalli...Bravo ricarrozzata ecc...uscirà a Ginevra per il 2010 e sarà il modello per il centenario
link video --> autoblog

la piattaforma C-EVO è quella della bravo!!!!

se hai prove per mostrarmelo...prove concrete...ne altri forum ne dicerie di saccenti che dicono di lavorare in Fiat potrò giudicare...fermo restando ha detta di tutti è un nuovo pianale al 90% ha in comune solo la zona dei pedali...

cosa non è chiaro della frase: " il pianale C-EVO è quello della bravo" scusa....? :confused:

che prove dovrei portare per dire che il C-EVO è il pianale Bravo...? piuttosto rileggi cosa avevi scritto tu prima..... :D:D

"sarà sviluppata sull nuova piattaforma C-EVO...alla faccia di chi dice sempre le solite cretinate come i pappagalli...Bravo ricarrozzata ecc"

adesso trovami un ******* che diceva "la Milano non si farà sulla piattaforma C-EVO" così poi vediamo se io dico le cose per sentito dire..... :mad:

bla bla bla..... ma leggete le cose prima di rispondere e dare del chiacchierone alle altre persone? ma leggi due volte le cose prima di azzannare le persone.......

:decoccio:

è stata tolta una parte del post di MauriQ2 (non da me o per mia segnalazione!).

no lo dico giusto per non sembrare lo schizzato che attacca le persone..... perchè è stata tolta la parte dove dava del pappagallo e altre cose.....
che fine ha fatto quella frase? eh chissà.....

poi magari sembra che sono io che polemizza e risponde senza leggere gli interventi.

chiudo quà lo sgradevole OT, però se dovete togliere e rieditare i messaggi togliete tutto e non a rate la prossima volta... o si lascia tutto come è stato scritto oppure si tolgono per intero i post.

Ultima modifica da un moderatore:
cosa non è chiaro della frase: " il pianale C-EVO è quello della bravo" scusa....? :confused:

che prove dovrei portare per dire che il C-EVO è il pianale Bravo...? piuttosto rileggi cosa avevi scritto tu prima..... :D:D

"sarà sviluppata sull nuova piattaforma C-EVO...alla faccia di chi dice sempre le solite cretinate come i pappagalli...Bravo ricarrozzata ecc"

adesso trovami un ******* che diceva "la Milano non si farà sulla piattaforma C-EVO" così poi vediamo se io dico le cose per sentito dire..... :mad:

bla bla bla..... ma leggete le cose prima di rispondere e dare del chiacchierone alle altre persone? leggi "bravo" e "C-EVO" nella stessa frase e ti viene il ciclo? ma leggi due volte le cose prima di azzannare le persone.......

è stata tolta una parte del post di MauriQ2 (non da me o per mia segnalazione!).

no lo dico giusto per non sembrare lo schizzato che attacca le persone..... perchè è stata tolta la parte dove dava del pappagallo e altre cose.....
che fine ha fatto quella frase? eh chissà.....

poi magari sembra che sono io che polemizza e risponde senza leggere gli interventi.

chiudo quà lo sgradevole OT, però se dovete togliere e rieditare i messaggi togliete tutto e non a rate la prossima volta... o si lascia tutto come è stato scritto oppure si tolgono per intero i post.

non sono un cane...non azzanno nessuno...apparte gli scherzi dicevo...mi fanno imbestialire le persone che dicono che la Milano sarà una Bravo ricarrozzata...questo perchè

1)non penso sia diventati improvvisamente tutti ingegneri meccanici...da valutare i due telai...
2)il telaio C Evo non l'ha visto nessuno apparte ovviamente progettisti ecc...
3)mezzo mondo e anche Cravero dice che sarà sviluppata (la Milano) sul telaio C evo...un telaio completamente nuovo...che ultima cosa...cosa che ho letto ma non ho fonti certe...di uguale a quello della zona Bravo ha solo la zona dei pedali...

tu mi hai replicato dicendo...il telaio della Bravo è il C evo...prove?:rolleyes: :decoccio:

X