Alfa 147 - 1.9 jtdm 150cv - Q2

Due foto post lavaggio per la nasona. Buon pomeriggio a tutti [emoji6][emoji106]
PicsArt_04-22-03.14.14.jpg
PicsArt_04-22-03.16.09.jpg
 
Anche la Musona li ha, ci stanno bene bene :) ottima scelta :)
Infatti ho preso spunto da quella di @broken, anche se la sua ha i dettagli neri, a me però piacciono piu satinati. Sono tentato di fare anche lo scudo stile Giulia, ma sono indeciso
 
  • Like
Reactions: broken
Infatti ho preso spunto da quella di @broken, anche se la sua ha i dettagli neri, a me però piacciono piu satinati. Sono tentato di fare anche lo scudo stile Giulia, ma sono indeciso
La Musy insegna :p
Infatti anche io qualche dettaglio lo volevo riprendere dalla Musona.
Fra un po' @broken ci chiederà la percentuale.
 
La Musy insegna [emoji14]
Infatti anche io qualche dettaglio lo volevo riprendere dalla Musona.
Fra un po' @broken ci chiederà la percentuale.
Ahahah no mi dispiace io sono spiantato in questo momento [emoji23][emoji23] broken capirà
 
  • Like
Reactions: broken
Infatti ho preso spunto da quella di @broken, anche se la sua ha i dettagli neri, a me però piacciono piu satinati. Sono tentato di fare anche lo scudo stile Giulia, ma sono indeciso

Bene, sono contento che si stiano Velocizzando le nostre 147 come le Giulietta [emoji6][emoji106]
Io avevo fatto i dettagli nero opaco perché avevo lo scudo leggermente rovinato e prima di sostituirlo ho pensato a quella modifica...per distinguerla un po'!
Anche io ero tentato di prendere lo scudo stile Giulia o sostituire la griglia con quella a nido d'ape prima di fare la musata nera
 
  • Like
Reactions: RafQ2
Bene, sono contento che si stiano Velocizzando le nostre 147 come le Giulietta [emoji6][emoji106]
Io avevo fatto i dettagli nero opaco perché avevo lo scudo leggermente rovinato e prima di sostituirlo ho pensato a quella modifica...per distinguerla un po'!
Anche io ero tentato di prendere lo scudo stile Giulia o sostituire la griglia con quella a nido d'ape prima di fare la musata nera
Che tu sappia, per mettere la griglia a nido d'ape, occorre per forza smontare il paraurti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già, mi risulta che sia necessario smontare l'intero paraurti [emoji28] Motivo per cui avevo anche optato per l'attuale soluzione
È proprio quello, non ho voglia di tirare giù il paraurti.. Che palle [emoji23]
 
  • Like
Reactions: broken