Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

KLA no!tu sei il futuro presidente devi esserci,verrà anche mio padre con la sua duetto spider coda tronca d'epoca,ho visto il programma e c'è molto di cui dobbiamo discutere.KLA in rilievo intendevo la proposta che mi fece BRAKKY:di far fare una scritta in plastica "CLUB ALFA CAMPANIA"un pò sul modello della scritta GT o di 159 per quanto riguarda il materiale,quella plastica grigia cromata,le produrrebe un suo amico a poco prezzo.che ne pensate.buon fine settimana a tutti voi.
 
Ciao ragazzi, come va?!? vi trovo tutti in forma e cariki... come sono andate le vacanze?!?sxo bene.il mitico fiat center di napoli mi ha risolto (almeno per il momento... e qui le corna sono d'obbligo...!) tutti i problemi della mia gt tranne il rumore posteriore risolto da me con l'olio di silicone...il 7 marzo per me va benissimo xké sono di festa al lavoro e salvo problemi dell'ultim'ora (e anke qui corna obbligatorie...!) sarò dei vostri sicuramente!soprattutto perké mi farebbe piacere conoscervi: ho visto le foto qualke settimana fa e mi è dispiaciuto di nn essere stato dei vostri per i miei impegni.Klaudyus, la targa è bellissima, ma meglio la prima xké il logo stilizzato della seconda mi pare appartenga ad un altro club. Inoltre mi piace pure l'idea del bomber.Io sto cercando una felpa ed un giubbino dell'alfa senza però spendere un botto.sapete dirmi dove potrei trovare qulacosa di carino magari da personalizzare?!? grazie e buona giornata. Io son tornato da poco a casa ke ho fatto la notte e vado a dormire 1 po'...

P.S.: Marlion auguri e complimenti x esser diventato socio! è una tappa obbligata per un vero alfista! :)
 
Ciao, Gennaro, benvenuto fra di noi e soprattutto benvenuto in questo fantastico mondo Alfa.
Se vai un po indietro in questo 3d, troverai pure delle immagini nel locale in cui andremo... da favola.
Buon Forum :decoccio:
 
Ragazzi, ma qualcyìuno di voi ha notizie di Riccardo?
Come mai non si sente più sul forum?



WHERE IS RICCARDO?[/SIZE]


Ciao Marciano sono sempre qui;)...chiedo scusa :grinser026: a tutti gli amici della sezione per la mia assenza "ingiustificabile" perchè in realtà sono stato in giro nel forum a curiosare e non ho prestato molto attenzione a quello dicevate se non per sfottere a piepy per la 600 :D Per quanto riguarda il 7 marzo per me è molto presto dare un'adesione ora perchè mi aspettano 15 giorni di fuoco in sardegna nel vero senso della parola e non so di preciso quando..comunque al 90% ci dovrei essere. Vedo che la famiglia si sta allargando, mooooolto bene:grinser005:.. Un benvenuto a Gennaro86 e a Brakky19
P.s. Marcia' non disturbi affatto anzi grazie per il pensiero che hai avuto per avermi avvisato
 
Gentilissimi nel avermi accolto tra di voi. Grazie Ancora
 
Gennaro benvenuto tra di noi..........
State sbavando per questo raduno, bravi bravi. Mi raccomando le Alfe tutte lucide e limpide....ihihihihih
 
Grazie grippato. Sarannò come da vetrina queste mitiche ALFA
 
Buongiorno a tutti....ovviamente per il 7.....io ci sarò :D....benvenuto al giovane gennaro86 e la sua 147...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie speed..colgo l'occassione per rigrazziare tutti per il caloroso benvenuto con la quale mi hanno accolto..