Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Oggi ennesima prova di fedeltà della mia JTD... 100 km fatti su neve (E dico neve... I mezzi per la pulizia delle strade li ho visti ben dopo :WC: ) con le sue belle 215/45 ZR17 estive e quasi alla frutta (all'anteriore). Che dire, slittava da bestia ma era sempre e comunque controllabile :lol2: , a tratti divertente :Diablo: e scodinzolante :D Unica pecca, vista la scarsissima aderenza, il tempo di percorrenza... Quattro ore... :mad: Tragitto: Tavazzano con Villavesco (LO) > Pavia > Melegnano (MI) > Nuovamente Tavazzano. Una neve fitta e infida... Una coda allucinante. :smiley_001: Ma lei non tradisce mai ;) Metto due fotine orrende... Tra la neve, il buio, il cell e le luci gialle dei lampioni fanno schifo (ma rendono l'idea). Domani vedrò di postare quelle fatte con la fotocamera : good . :

EDIT: Sempre foto da cell, ma con la luce... Sempre fino a Pavia e ritorno... E oggi pomeriggio valuto, mi sa che frusto un pò il Corsa di mia Moglie... Alfabimba inizia a soffrire un pò tutto sto slittamento :(
Cavolo che brutto tempo .. sinceramente non so come facciate ad avere tanta pazienza .. io non ho mai guidato con la neve e sinceramente l'ho vista solo 2 volte nella mia vita :D ... La cosa piu importante rimane comunque la performance della tua 156 .. grandissima :D ... un saluto a tutti dal Caldissimo sud .. anche se qui non è che sia meglio .. non c'è la neve .. ma delle voragini da paura per la strada ...

Cavolo che brutto tempo .. sinceramente non so come facciate ad avere tanta pazienza .. io non ho mai guidato con la neve e sinceramente l'ho vista solo 2 volte nella mia vita :D ... La cosa piu importante rimane comunque la performance della tua 156 .. grandissima :D ... un saluto a tutti dal Caldissimo sud .. anche se qui non è che sia meglio .. non c'è la neve .. ma delle voragini da paura per la strada ...

Eh caro Giox... O hai pazienza o te la fai venire, non è che puoi fare altrimenti :D Beato te che sei giù bello tranquillo :lol2:

quanta neve anche lì in Lombardia!!

anche qui tanta, e con le 225 estive bisogna andare piano!!

preferirei anche io il caldo :(

Pianissimo :eek: io andavo sulle uova con le 215 su 17", chissà tu con le 225 su 18". Io preferisco il freddo, ma senza la neve ;)

Eh caro Giox... O hai pazienza o te la fai venire, non è che puoi fare altrimenti :D Beato te che sei giù bello tranquillo :lol2:

in tanti invidiamo giò!! :cool:

Pianissimo :eek: io andavo sulle uova con le 215 su 17", chissà tu con le 225 su 18". Io preferisco il freddo, ma senza la neve ;)

esatto : io devo andare in stile nonno!! :(
bella e divertente la neve ma non su strada, o almeno NON con la mia GT

( ricordo anche l'assetto che non mi aiuta per niente sulla neve!! e nemmeno le spalle rinforzate )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie Ragazzi .. non mi invidiate ... infondo ho solo fatto fatto 2 bagni al mare con 25 gradi . ahahahah ciaooo a tutti ....
Pit .. ma arriverà il giorno che ci incontreremo?? o devo chiamare c'è psta per te??? :D

Grazie Ragazzi .. non mi invidiate ... infondo ho solo fatto fatto 2 bagni al mare con 25 gradi . ahahahah ciaooo a tutti ....
Pit .. ma arriverà il giorno che ci incontreremo?? o devo chiamare c'è psta per te??? :D

25 gradi... Due bagni al mare... Te possino Giox :D :D :D
Prima o poi ce la faremo, te l'ho promesso e sarà così... Dalla de Filippi non ci vengo... Mi fa paura... :eek:

finalmente ho avuto il piacere di incontrarti e di ammirare l'Alfona....

beh che dire..... bellissima anche da sporca, fa sempre la sua figura. molto belli i cerchi, rarissimi devo dire che ci stanno molto bene sulla 156 ;)

non teme nessuno la tua 156, a parte quel camion gigante al semaforo che incombeva :eek: :D:D

devo dire che la tua è un ottimo modello di alfafamiglia, ancora complimenti : good . : è stato un piacere conoscervi

alla prossima (spero sia già il 31)... :decoccio:

Grazie, grazie, troppo buono :D Il Pullmann mi ha non poco impressionato... Quasi mi passa sopra... Vabbè, si vede che andava di fretta... Grazie per i cerchi, in effetti li adoro fin dalla prima voltache li ho visti in conce, un colpo di fulmine! Saluti anche da Lady & Baby Pitbull, per il 31 stiamo valutando e non è detto che manchi ;)

La 156 è sempre la 156 anche dopo anni la gurdo sempre se una cosa ha stile ha stile sempre, ho un mio amico con il 2.0 ts e spesso vedo una selespeed tenuta come un gioello.
Anche la tua mi sembar ben curata l ineverno e cosi bisogna tenerla sporca lavarla ha poco significato.
Dai il prossimo anno regalati 4 cerchi da 15 con gomme M+s nessun problema per neve e buche: good . :, rovinare i tuoi rari 17 è un reato::cop::

:D I 15" li ho, sia in ferro (i suoi originali) sia in lega a 8 fori (in allegato)... A dir la verità ho anche le gomme da neve (regalate) ma sono per il cerchio da 16"... Insomma, non so cosa tenere e cosa dar via e puntualmente non monto una cicca... Compro i 16 per le gomme m+s o compro le termiche per i 15"??? :confused: E uso i 15" in lega o in ferro?? :confused: Mi faccio montare altre otto ruote e monto tutto? Poi la faccio omologare come carro armato... .:crepap:.

Scherzi a parte, devo vedere un pò... L'inverno mi coglie sempre impreparato... E sono pure pigro... :grinser005:

Allegati

• b8d95e2a5c75ac731deea330f900a224_big.jpg
    b8d95e2a5c75ac731deea330f900a224_big.jpg
    17.7 KB · Visualizzazioni: 113
X