Alfa 147 - 1900 jtd - progression - grigio stromboli - 2005 - Roma

kaos...complimenti per la nasona!!!!se vuoi aiuti chiedi a me io so tutto mi sto informando su tutto...vuoi uno spoilerino?allora vai sul sito della lester...lo trovi a 99 euro con il primer (fondo) o a 74 euro senza primer...io l ho ritirato oggi dal mio negozio tuning...e l ho portato dal mio meccanico/carrozziere...e me lo monta...piu che altro lo spoiler originale costa 350 euro perche devi cambiare vetro del lunotto e il tergicristallo...devi prendere le cose di concorrenza...cmq su ebay ho trovato anche un impianto BOSE a 201 euro...poi un altra cosa mettici la modanatura cromata...quella striscia cromata sotto il portellone del bagagliaio...io a breve faccio il tagliando...faccio mettere le calotte specchietti nero carbonio...pinze freni rosse e lo spoiler e ho fatto mettere il terminale cromato...e al prox cambio gomme mi faccio mettere i cerchi della TI dato che la sto trasformando in versione "TI" ;););)

cmq lo spoiler è questo ti do il link guarda:

LESTER .::. Autotuning .::.

Ma lo spoiler della lester sicuramente è bello il problema è che non mi piace il fatto che sia attaccato solo alla parte centrale e che alle estremità sia staccato quasi di un centimetro!!!
Ne vorrei uno che si vede ma non sembri attaccato sopra.
L'impianto della bose l'ho sentito e a me non piace affatto (considera che non ha nemmeno i tweeter). Ma sto facendo alcuni preventivi più bassi.
La striscia cromata sul portellone ce l'ho già.
Per lo scarico sto muovendomi
mi interesserebbe mettere anche le pinze freni rosse (non so dove reperirle) e cambiare le griglie sul paraurti anteriore per metterci quelle con i baffi cromati, ma non so se si può fare.

Complimenti per l'acquisto..e vedo che hai buone intenzioni riguardanti al look.
Prova a dare un occhiata alla mia, magari puoi prendere spunto....

- Informazione Pubblicitaria -
La tua e' davvero bella ma lo spoiler e' originale?

La tua e' davvero bella ma lo spoiler e' originale?

Si il mio è l'originale,mio padre ha montato quello della Lester e non sta male,è simile al mio con la differenza che è più distaccato dal portellone nelle parti laterali che scendono...tutto sommato non sta male:)..ci farei un pensierino..98 euro con gia su il fondo ,pronto da verniciare.:decoccio:

Ma lo spoiler della lester sicuramente è bello il problema è che non mi piace il fatto che sia attaccato solo alla parte centrale e che alle estremità sia staccato quasi di un centimetro!!!
Ne vorrei uno che si vede ma non sembri attaccato sopra.
L'impianto della bose l'ho sentito e a me non piace affatto (considera che non ha nemmeno i tweeter). Ma sto facendo alcuni preventivi più bassi.
La striscia cromata sul portellone ce l'ho già.
Per lo scarico sto muovendomi
mi interesserebbe mettere anche le pinze freni rosse (non so dove reperirle) e cambiare le griglie sul paraurti anteriore per metterci quelle con i baffi cromati, ma non so se si può fare.

lo spoiler della lester è uguale identico a quello originale...identico identico...i tweeter posteriori io non ce l ho ma li ho ordinati...le pinze rosse ti consiglio di verniciarle con una vernice x alte temperature perche ci sono anche pinze dell helvetia che bisogna bucare le pinze ma le pinze meno si toccano meglio è...cmq si le griglie con i baffi mi sembra che costino 17 euro l uno...

Ieri ho ordinato il terminale della marmitta cromato.
Stasera lo monto ma ora mi e' venuto un dubbio: ma non e' che non c'entra nel paraurti posteriore o ci va stretto con il calore mi si rovina il paraurti?

Se ci va stretto, ti conviene mollare un po' la plastica intorno al terminale.

Comprato e montato lo scarico ha circa 2 cm dal paraurti bastano?
La cosa che mi piace di meno è il fatto che spunta notevolmente, appena posso scatto alcune foto.

Si, bastatno, il mio e' distaccato proprio da 2 cm dal paraurti, ok dai cosi c fai vedee il nuovo acquisto!:D

X