Alfa 147 - 1900 jtd - progression - grigio stromboli - 2005 - Roma

Ecco qui:

Mi scuso per la qualita' ma le ho fatte con il cellulare.
Che ne dite sporge troppo?
Oggi l'ho dovuta abbandonare dal meccanico: controllo approfondito (e' un'usato) revisione e bollino blu.
Per lo spoiler penso di abbandonare l'idea, non mi piace il distacco che si crea, volevo una cosa che si integra perfettamente con l'auto e non sembra essere appiccicata sopra.
Voglio cambiare le mascherine del paraurti anteriore ma non so dove trovarle, quelle su ebay non sembrano essere della forma che hanno le mie.

Allegati

• IMAG0002.jpg
    IMAG0002.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 118
  • IMAG0003.jpg
    IMAG0003.jpg
    72.5 KB · Visualizzazioni: 120
  • IMAG0004.jpg
    IMAG0004.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 121
Carino il terminale! Non mi pare che esporga troppo!

Ho trovato le mascherine, mi hanno detto che per sostituirle devo smontare il paraurti, che rottura penzavo fosse più semplice.

- Informazione Pubblicitaria -
Aiuto ragazzi.
Porcaccia miseria, stavo lavando la macchina e mi sono accorto che la T della scritta JTD si muoveva alchè l'ho un pochino stuzzicata peggiorando la situazione, finchè ho deciso di toglierla per non perderla. Ora la domanda è come la riattacco.
Vi prego se potete aiutatemi.
Grazie.

o le attacchi con un biadesivo forte, altrimenti prova con l'Attack!

Ultima modifica:
Biadesivo da esterni... E' molto tenace!

Se vai da un carrozziere ,ha quello "potente".Lo usano giusto per riattaccare le targhette per non comprale nuove, te lo dico per esperienza e ti dico che funziona bene.

Sono andato dal carrozziere dieci minuti e tutto a posto.
Mi ero stancato di avere una 147 J D.
Ora ferie e quando si ritorna ci si lavoricchia un po su.

Domani vado a prendere la leva del cruise control. Siete sicuri che se l'attacco al connettore non salta tutto in aria?
Devo staccare la batteria?
Grazie.

X