Montato il cruise control e avvitato ora devo fare il buco sul guscio.
Ho modificato un pochino il terminale di scarico in modo da poterlo inserire di più all'interno della carrozzeria.
Settimana prossima devo comprare i tappetini (ho comprato la macchina da un concessionario ford e c'erano quelli con la scritta ford), il portatarga ardentato e il cuscinetto per le cinture di sicurezza tutto nero con scritte rosse.
Posto una foto dello scarico ora più interno:
E il cruise control aftermarket che funziona benissimo con buco che ho fatto personalmente sul guscio sottostante (non è un lavoro a regola d'arte ma a me va bene).
Se oggi becco chi ha inventato i pinguini di cemento gli spacco la capoccia.
Paraurti e parte superiore anteriore sinistra sgraffiati e rovinati, urge intervento del carrozziere che riapre ad inizio agosto.
Che tristezza!!!
Pero' voglio guardare il lato positivo adesso ci cambio le mascherine anteriori cosi' gli faccio il paraurti come il nuovo modello. Qualcuno sa dirmi se conosce un negozio dove vendono tali mascherine?
Grazie.
Si ripara tutto a settembre, con la scusa faccio fare le pinze rosse, la marmitta nera, e al paraurti anteriore aggiungo le griglie laterali con i baffi cromati e lo scudo del restilyng.
ehi kaos sono venuto a vedere il danno , innanzitutto complimenti per la tua 147 non l'avevo ancora vista ... la strisciata è quasi uguale a quella che mi hanno fatto in parcheggio sulla 156 solo che la striscia a me è un po piu profonda .. unica consolazione che quel disgraziato o disgraziata mi ha preso solo il paraurti .. comunque sempre che siamo un po sfigati .. ciaooo