Alfa 147 - 1900 jtd - progression - grigio stromboli - 2005 - Roma

Montato il cruise control e avvitato ora devo fare il buco sul guscio.
Ho modificato un pochino il terminale di scarico in modo da poterlo inserire di più all'interno della carrozzeria.
Settimana prossima devo comprare i tappetini (ho comprato la macchina da un concessionario ford e c'erano quelli con la scritta ford), il portatarga ardentato e il cuscinetto per le cinture di sicurezza tutto nero con scritte rosse.

Posto una foto dello scarico ora più interno:
E il cruise control aftermarket che funziona benissimo con buco che ho fatto personalmente sul guscio sottostante (non è un lavoro a regola d'arte ma a me va bene).

Allegati

• IMAG0032.jpg
    IMAG0032.jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 137
  • IMAG0033.jpg
    IMAG0033.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 127
  • IMAG0034.jpg
    IMAG0034.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 140
- Informazione Pubblicitaria -
Bene Kaos! Complimenti per il Fai da Te! ;)

Se oggi becco chi ha inventato i pinguini di cemento gli spacco la capoccia.
Paraurti e parte superiore anteriore sinistra sgraffiati e rovinati, urge intervento del carrozziere che riapre ad inizio agosto.
Che tristezza!!!
Pero' voglio guardare il lato positivo adesso ci cambio le mascherine anteriori cosi' gli faccio il paraurti come il nuovo modello. Qualcuno sa dirmi se conosce un negozio dove vendono tali mascherine?
Grazie.

Di ritorno dal preventivo dunque il carrozziere mi ha chiesto 1100 euri così divisi:
150 vernici e prodotti
550 manodopera
200 faro
200 i.v.a.

A me sembra un po troppo appena posso posto la foto del danno ma sinceramente speravo un po meno.l

Alla faccia!!! Detto così sembra caro...

Si ripara tutto a settembre, con la scusa faccio fare le pinze rosse, la marmitta nera, e al paraurti anteriore aggiungo le griglie laterali con i baffi cromati e lo scudo del restilyng.

Ecco il danno porca miseriaccia (foto 1 e 2)

Per consolarmi ho comprato i tappetini nuovi e con una striscia argentata ho fatto delle piccole modifiche interne

Allegati

• IMAG0043.jpg
    IMAG0043.jpg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 120
  • IMAG0044.jpg
    IMAG0044.jpg
    34.6 KB · Visualizzazioni: 126
  • IMAG0040.jpg
    IMAG0040.jpg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 121
  • IMAG0037.jpg
    IMAG0037.jpg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 120
  • IMAG0042.jpg
    IMAG0042.jpg
    46.7 KB · Visualizzazioni: 121
Ultima modifica da un moderatore:
ehi kaos sono venuto a vedere il danno , innanzitutto complimenti per la tua 147 non l'avevo ancora vista ... la strisciata è quasi uguale a quella che mi hanno fatto in parcheggio sulla 156 solo che la striscia a me è un po piu profonda .. unica consolazione che quel disgraziato o disgraziata mi ha preso solo il paraurti .. comunque sempre che siamo un po sfigati .. ciaooo

X