sulla testa del twin spark ci sarebbero 1000 discorsi da fare!! e 100 modi di lavorare..
io ha un ragazzo con una punto hgt 1,8 fiat 130cv gli sto trapiantando il 1,8 twin spark della 156.. con pistoni stampati bielle in acciao alberi a camme con profili wtcc( profilo top secret) 4 farfalle da 40 mm l'una e in piu nuova elettronica efi.. cmq siamo attorno hai 240cv x 9000/9500 giri:decoccio: e giustamente testa preparata..
bravo bravo......spero che poi funzioni ancora e che i pistoni non siano troppo stampati o che le farfalle non volino via o che la testa sia molto preparata....... per gli esami
forse non hai capito lo spirito, non stiamo facendo una gara a chi e' piu' bravo a preparare i motori, ma stiamo solo riportando le nostre esperienze/emozioni e quntaltro
spero che quel tipo con l'hgt che avra' 240cv li usi poi con coscienza.....magari solo in pista che si diverte meglio
ciauz