Un saluto a tutti,
come gia detto in altra sezione sono possessore di una GTV 2.0 v6 Turbo, nata nel 1998 quindi prima serie e il prossimo anno compirà i suoi primi 20 anni.
Da quando ne sono entrato in possesso nel 2008 ho effettuato numerosissimi lavori per riportarla al suo splendore e renderla più feroce e aggressiva.
Ho iniziato con la revisione delle testate con sostituzione degli alberi a camme con alberi anticipati della Colombo e Bariani con sostituzione bicchierini e revisione valvole.
Fatta modifica sull’aspirazione con filtro sportivo permeabile e tromboncino Bonalume.
Installato scarico diretto inox Gr. N Ragazzon
Montato valvola pop off Bonalume
Revisione degli iniettori
Rimappatura centraline con potenza al banco di 255 cv.
Ammortizzatori Kony con molle ribassate Eibach
Barra duomi in alluminio Wiechers
cerchi 17” 5 razze Alfa Romeo e gomme 225/45/17
Volante Omp 330 scamosciato
Spoiler anteriore e posteriore con minigonne della Lester
Riverniciatura totale Verde Sargassi originale
Installato manometri di:
· Presione turbina
· Temperatura gas di scarico
· Pressione olio
E’ stato un bagno di sangue affrontare tutti i costi ma la soddisfazione nella guida e incommensurabile, da quando entra in funzione la turbina sino a 6800 giri è pazzesca, una potenza inaudita e un saund meraviglioso, l’adrenalina a 1000.
Ora mi resta solo da potenziare la frenata con pinze Brembo 4 pompanti e dischi Brembo Oro da 330mm, spero di riuscire prima della stagione estiva.
Nelle immagini stiamo provando sul circuito di Monza.
Un caro saluto a tutti del Club.
come gia detto in altra sezione sono possessore di una GTV 2.0 v6 Turbo, nata nel 1998 quindi prima serie e il prossimo anno compirà i suoi primi 20 anni.
Da quando ne sono entrato in possesso nel 2008 ho effettuato numerosissimi lavori per riportarla al suo splendore e renderla più feroce e aggressiva.
Ho iniziato con la revisione delle testate con sostituzione degli alberi a camme con alberi anticipati della Colombo e Bariani con sostituzione bicchierini e revisione valvole.
Fatta modifica sull’aspirazione con filtro sportivo permeabile e tromboncino Bonalume.
Installato scarico diretto inox Gr. N Ragazzon
Montato valvola pop off Bonalume
Revisione degli iniettori
Rimappatura centraline con potenza al banco di 255 cv.
Ammortizzatori Kony con molle ribassate Eibach
Barra duomi in alluminio Wiechers
cerchi 17” 5 razze Alfa Romeo e gomme 225/45/17
Volante Omp 330 scamosciato
Spoiler anteriore e posteriore con minigonne della Lester
Riverniciatura totale Verde Sargassi originale
Installato manometri di:
· Presione turbina
· Temperatura gas di scarico
· Pressione olio
E’ stato un bagno di sangue affrontare tutti i costi ma la soddisfazione nella guida e incommensurabile, da quando entra in funzione la turbina sino a 6800 giri è pazzesca, una potenza inaudita e un saund meraviglioso, l’adrenalina a 1000.
Ora mi resta solo da potenziare la frenata con pinze Brembo 4 pompanti e dischi Brembo Oro da 330mm, spero di riuscire prima della stagione estiva.
Nelle immagini stiamo provando sul circuito di Monza.
Un caro saluto a tutti del Club.