Non ho i Brembo extra ho su i EBC... Perché volevo spendere poco visto che stavo sviluppando i dischi flottanti. E spero di riuscire a produrli il prima possibile. Di sicuro quest inverno manderò avanti tanti progetti che nel tempo ho dovuto bloccare per impegni lavoro/casa. In ogni caso nessuna rumorosità. Anzi... Ti posso assicurare che la frenata è davvero aggressiva come piace a me. Per i dischi sto facendo fare un disco derivato dalle corse con raffreddamento a ventola e non con il solito raffreddamento a denti dritti che non lavora un cavolo rispetto a questo. E hanno un sistema di rallentamento del aria che aumenta la dissipazione termica con relativa campanella in ergal. Il sistema di fissaggio è a denti dritti così da minimizzare il consumo della campanella. Spero di finire prima possibile. Ma anche i miei fornitori sono lunghi perché danno priorità prima alla produzione racing. La cosa comoda è che dopo l esborso economico iniziale quando c'è da cambiare il disco cambi solamente la fascia frenante e non la campanella. Che non i sistemi di fissaggio tradizionali a bobit si usura.