Salvatore1986
Alfista principiante
complimenti belle modifiche apparte i collettori di scarico che sono stock
ma poi com'è andata a finire con il volante???
ma poi com'è andata a finire con il volante???
Grazie per la informazione ZioDaedrico. Una domanda, questo risultato sarà anche con i disci brembo da serie?Oggi montaggio pastiglie. Difatti le ferodo "eco" dato di fatto che hanno dovuto cambiare mescola per le normative anti inquinamento non hanno quel mordente che le care ferodo premium avevano. ( che monta di primo impianto la Giulietta qv ma con specifiche leggermente diverse. Difatti la mescola oem del Alfa è molto simile alle Ds performance)... Che dire non penso più di cercare altre pastiglie al difuori di queste hanno un grip allucinante e Una modulabilita enorme. Più delle ferodo premium oem. Anche queste hanno il rame come base della mescola. Ma la caratteristiche migliorative è che a dispetto delle Ds 2500 che a freddo erano scarsine queste hanno grip pure a freddo e mantenendo la stessa curva di attrito delle ds2500 a caldo. Opinioni shoe positive. Null'altro da dire. Per chi cerca una pastiglia che faccia il suo lavoro questa è ottima. Poi vedremo per la durata [emoji23]Visualizza allegato 195640Visualizza allegato 195641Visualizza allegato 195642
Ti dico solo le posteriori per la mia non le ho trovate sotto i 120 euro, mentre quelle standard si trovano a 34 Euro....au mac?
Io non faccio racing,Non ho i Brembo extra ho su i EBC... Perché volevo spendere poco visto che stavo sviluppando i dischi flottanti. E spero di riuscire a produrli il prima possibile. Di sicuro quest inverno manderò avanti tanti progetti che nel tempo ho dovuto bloccare per impegni lavoro/casa. In ogni caso nessuna rumorosità. Anzi... Ti posso assicurare che la frenata è davvero aggressiva come piace a me. Per i dischi sto facendo fare un disco derivato dalle corse con raffreddamento a ventola e non con il solito raffreddamento a denti dritti che non lavora un cavolo rispetto a questo. E hanno un sistema di rallentamento del aria che aumenta la dissipazione termica con relativa campanella in ergal. Il sistema di fissaggio è a denti dritti così da minimizzare il consumo della campanella. Spero di finire prima possibile. Ma anche i miei fornitori sono lunghi perché danno priorità prima alla produzione racing. La cosa comoda è che dopo l esborso economico iniziale quando c'è da cambiare il disco cambi solamente la fascia frenante e non la campanella. Che non i sistemi di fissaggio tradizionali a bobit si usura.