Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi cm si dice.. oltre al danno la beffa... non spendono x l'Alfa , pretendono, non sviluppano.. non pubblicizzano..e.. poi si lamentano che l'Alfa non vendee! roba da matti! :eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
quanto mi piacerebbe tornare ai fasti della 164 e della thema! quelle si che erano decisamente delle ammiraglie;) veloci e bellissime, mi piacerebbe vedere ALFA che sforna sportive con meccanica a se' dedicata (del tipo 156/147/gt/166) e lancia che sforna macchine lussuose del segmento bmw audi mercedes magari!!! non a ricarrozzare e rimotorizzare le chslier 300c e magari sfornassero come negli anni 90 il V6 TB derivato dal busso!!
 
Ben venuto p.s per favore passa a presentarti nella apposita sezione : presentazione nuovi iscritti. :decoccio:
 
Ragazzi mi pare chiaro che tutto dipenda dal successo commerciale della Giulietta. Se la Giulietta sfonda (cosa molto probabile) Il "buon" Marchionne inizierà a pensare quale pianale Chrysler utilizzare per la prossima Alfa...
 
Purtroppo molti in passato si erano illusi sulla "politica di rilancio" del caro Marchionne, ma non il sottoscritto. Questa è gente che specula sulle borse e sui mercati internazionali, che è presidente di 3 società (biografia x tutti qui Sergio Marchionne - Wikipedia), capace di chiedere altri 970 milioni di euro e di fare accordi con Stati Uniti per poi produrre (forse) in Messico.
Detto in poche parole di Alfa Romeo, ma anche di Lancia e di Fiat non interessa niente a nessuno. Solo speculazioni e stock option.

Pelle d'oca per l'articolo su Arese in Ruoteclassiche di questo mese (che consiglio a tutti gli appassionati di comprare), c'è una foto che vale più di mille parole: quella che ritrae l'enorme insegna Alfa Romeo un tempo visibile anche dall'autostrada che marcisce tra le ortiche. Ho detto tutto.

Ah no, manca una parola: vergogna!
 
caspita che biografia, avvocato, commercialista...dirigente...negli stati uniti poi....che non è la stessa cosa che in Italia; uno così non può avere "a cuore" un Marchio, uno così non si lascia certo prendere dalle passioni, altrimenti non potrebbe essere quello che è, e, "giustamente" se ne frega dell'Alfa e degli alfisti, è un "capo" nel vero senso della parola, e come tale si fa come dice lui, nel bene o nel male (per l'Alfa), alla faccia della passione, degli appassionati e con buona pace nostra e delle nostre Alfa.
 
beh ragazzi vista la scheda... mi sa che le nostre alfa fra poco verranno considerate storiche:rolleyes:... putroppo la vedo più nera della mezzanotte, mi sa che la mia prossima alfa sarà una 164 o qualche altra usata... poi quando non si troveranno più alfa mi butterò sicuramente su bmw, sicuramente le fiat se le potrà giudare mr.Marchionne e Lapo...:mad:

ps. a Marchionne importa solo il tornaconto... che gli frega di ALFA della sua storia e della sua gloria per lui ALFA=COSTI quindi...



:decoccio: a tutti!!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le fiat se le potrà giudare mr.Marchionne e Lapo...:mad:


il bello è che anche le fiat non saranno più fiat, saranno una sorta di ibrido-americane....queste sono le "dure leggi" del mercato, come le chiama qualcuno....qualcun'altro la chiama globalizzazione, io la chiamo perdita di identità del made in italy in tutte le sue espressioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.