Leonardo950
Alfista principiante
io ho una mia idea in testa , per adesso l'unica cosa che la può salvare è la vendita , nient'altro
Straquoto! Che la vendano e che Marchionne si tenga i suoi bidoni americani marchiati Fiat
io ho una mia idea in testa , per adesso l'unica cosa che la può salvare è la vendita , nient'altro
Ecco una prova...di sbagliato ce poco in questo pdf...molto poco...
Potrei aggiungere una cosa... vedendo il pdf le prossime segmento D-E dovrebbero nascere sul pianale "c-evo enlarged", se penso alle crisi isteriche che si è fatto venire mezzo forum sull'utilizzo del C-Evo per la Giulietta, mi viene da pensare se nella stessa riga ci fosse stata anche la "Giulia".
Ecco una prova...di sbagliato ce poco in questo pdf...molto poco...
ma la giulia dov'è??
Beh a quanto pare la Giulia è a rischio , forte rischio ... un punto in piu per la produzione della Giulia doveva ( come ho già detto piu volte) essere il pianale della 300c a trazione posteriore , ma verrà utilizzato per la Lancia ... un'latra volta Fiat sembra aver fatto così .. presi i due figlioletti vicini a se , Lancia e Alfa e detto al figlio cattivo Alfa , lo vuoi il pianale della 300c e Alfa "si" e fiat come una mamma dispettosa ha risposto , " è invece no , la do a Lancia che è piu brava" ...