Inserti in alluminio Brera

Ciao.

Ho una domanda: la plancia nera in mezzo è di aluminio o di "plastica imitazione colore aluminio" ?

Bisogna comprare un opzione per averla in metallo ? Nessuno mi sà dire da Alfa e i modelli presenti sono sempre in plastica. Sono rimasto deluso... Grazie !
 
Ciao.

Ho una domanda: la plancia nera in mezzo è di aluminio o di "plastica imitazione colore aluminio" ?

Bisogna comprare un opzione per averla in metallo ? Nessuno mi sà dire da Alfa e i modelli presenti sono sempre in plastica. Sono rimasto deluso... Grazie !
Ma no sono alluminio....comunque la mia è rovinata e l'ho trovata su ebey a 60 euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora rispondo io visto che ho sostituito entrambi..
per gli inserti portiera in alluminio sono disponibili come ricambio..se in un cerntro alfa non ti hanno saputo aiutare è perchè son degli incompetenti e non avevano voglia di sbattersi..cambia centro e vedrai che te lo recuperano!
costano 70euro l'uno...

mentre la plancia dal MY'08 in poi è brunita quindi nera o scura come dici tu..anche a me personalmente non piace..trovo che centri poco e stacca troppo dagli altri inserti in alluminio visto che quelli son rimasti chiari....se vuoi è disponibile come optional o ordinabile anche aftermarket la mostrina chiara in alluminio spazzolato come quello degli inserti delle protiere..prezzo 260euri mi pare..+70(o 130 non ricordo) per la continuazione della mostrina del cambio...in alternativa c'è anche quella in carbonio..ma devi avere il navi!
hai delle foto a disposizione?te l'hai montato?