145/146 Pedaliera sportiva dell'Alfa Mito

<salve ragazzi,,,la domanda è piu o meno la stessa,,,questa pedaliera è compatibile con la 147?
 
esatto costa un botto!!!


mmmmm e il problema che è linea accessori.... non si trovano sulle mito in vendita di serie... :(

GNA!
la mito di serie con l'opt pedaliera sportiva è esattamente come la foto, il ricambio di lineaccessori invece ha la gommina rossa e non nera.

in ogni caso la gommina è un pezzo unico che volendo si può separare dall'alluminio e gli si può cambiar colore.

il caro silver si è regalato la pedaliera della Mito da montare sulla sua 145...

il poggiapiede si monta facilmente (basta forare in corrispondenza delle viti (fornite col poggiapiede stesso), l'acceleratore è a incastro, freno e frizione sono un po' più complicati (per me che non ho nessuna preparazione è arabo addirittura), in ogni caso chiedete a lui, dovrebbe essere in fase di montaggio.

la pedaliera costa 99€ + IVA se non ricordo male completa di poggiapiede
 
ammazza che botto!!

vediamo se ci dice qualcosa va!

l'acceleratore è ad incastro???

mmm speravo fossero tutti da forare....
 
Eccomi ragazzi! A san valentino ho fatto il regalo alla mia ragazza a 4 ruote :-D..un ringraziamento speciale va a fransis :).
Ho montato le pedaliere lunedi' sera e vi posto le prime foto fatte con il cell. Vi spieghero' in seguito come installarle..
 

Allegati

  • 21022010.jpg
    21022010.jpg
    134 KB · Visualizzazioni: 663
  • 22022010.jpg
    22022010.jpg
    176.5 KB · Visualizzazioni: 1,602
che figata quindi ste pedaliere fittano sulla 145!

senza fare troppo modifiche pare....

ero indeciso tra queste e quelle della 147/156 GTA ma queste mi sembrano molto molto meglio!

grande silver!
 
Eccomi ragazzi! A san valentino ho fatto il regalo alla mia ragazza a 4 ruote :-D..un ringraziamento speciale va a fransis :).
Ho montato le pedaliere lunedi' sera e vi posto le prime foto fatte con il cell. Vi spieghero' in seguito come installarle..

grande silver!!! :)

ora in macchina con le pattine!!! :grinser005:
 
domanda!

ma queste pedaliere, già che c'è un possessore di mito, sulla mito si montano su quelle originali?

o meglio se trovo uno che le ha e me le da lui sotto cosa trova?

GNA!
 
grande silver!!! :)

ora in macchina con le pattine!!! :grinser005:
Assolutamente si!! Ehehehe

domanda!

ma queste pedaliere, già che c'è un possessore di mito, sulla mito si montano su quelle originali?

o meglio se trovo uno che le ha e me le da lui sotto cosa trova?

GNA!
Anche se non ho la mito posso risponderti ;-): in pratica per il pedale dell'acceleratore e' semplice, non si fa altro che applicarla sopra alla gomma esistente. Per i pedali del freno e della frizione la cosa e' leggermente piu' complicata..in pratica bisogna togliere le gomme esistenti e applicare ad incastro i nuovi pedali (hanno una linguetta sotto ed un bottone in gomma sopra che deve necessariamente entrare nel foro del pedale originale, ma il tutto e' da tirare energicamente con una pinza da dietro..la difficolta' sta soltanto nella posizione "contorsionistica" da assumere :-D ).

Per la 145 e' un pochino diverso ma postero' una breve guida in seguito.
 
ah ok!

grande mago!

quindi se li "scippo" ad una MITO l'esenziale e mettere i gommini copri pedale e il gioco è fatto

corretto?

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah ok!

grande mago!

quindi se li "scippo" ad una MITO l'esenziale e mettere i gommini copri pedale e il gioco è fatto

corretto?

GNA!

Si, a meno che non vuoi lasciarla con i pedali a ferro vivo ;-D