la mito di serie con l'opt pedaliera sportiva è esattamente come la foto, il ricambio di lineaccessori invece ha la gommina rossa e non nera.esatto costa un botto!!!
mmmmm e il problema che è linea accessori.... non si trovano sulle mito in vendita di serie...
GNA!
Eccomi ragazzi! A san valentino ho fatto il regalo alla mia ragazza a 4 ruote :-D..un ringraziamento speciale va a fransis .
Ho montato le pedaliere lunedi' sera e vi posto le prime foto fatte con il cell. Vi spieghero' in seguito come installarle..
Assolutamente si!! Ehehehegrande silver!!!
ora in macchina con le pattine!!! :grinser005:
Anche se non ho la mito posso risponderti ;-): in pratica per il pedale dell'acceleratore e' semplice, non si fa altro che applicarla sopra alla gomma esistente. Per i pedali del freno e della frizione la cosa e' leggermente piu' complicata..in pratica bisogna togliere le gomme esistenti e applicare ad incastro i nuovi pedali (hanno una linguetta sotto ed un bottone in gomma sopra che deve necessariamente entrare nel foro del pedale originale, ma il tutto e' da tirare energicamente con una pinza da dietro..la difficolta' sta soltanto nella posizione "contorsionistica" da assumere :-D ).domanda!
ma queste pedaliere, già che c'è un possessore di mito, sulla mito si montano su quelle originali?
o meglio se trovo uno che le ha e me le da lui sotto cosa trova?
GNA!
ah ok!
grande mago!
quindi se li "scippo" ad una MITO l'esenziale e mettere i gommini copri pedale e il gioco è fatto
corretto?
GNA!