Trentino Alto-Adige II raduno Club Alfa Trentino Alto Adige

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si sitanto bello ieri.... nooooooooooooooooo,,, la fo to di gruppo.: Foto :. sacrilegioooooooo:aktion073:ha ha ha ha.... dai alla prossima... aspettiamo le foto.. si si si si.. cavolo mi ero allenato x esser piu fotogenico.. ma la makkina e sporca uffffff :mecry:
 
E' stato proprio bello ieri, e finalmente ho potuto partecipare ad una raduno T.A.A. anche io :D


Alla prossima e un grazie a chi ha organizzato il tutto, bravi!;)



Ciao :decoccio:
 
si sitanto bello ieri.... nooooooooooooooooo,,, la fo to di gruppo.: Foto :. sacrilegioooooooo:aktion073:ha ha ha ha.... dai alla prossima... aspettiamo le foto.. si si si si.. cavolo mi ero allenato x esser piu fotogenico.. ma la makkina e sporca uffffff :mecry:


Allenati in palestra piuttosto così ci facciamo le foto con le braccia enorme......


Comunque grazie a tutti per aver partecipato , mi accorgo sempre più che siamo veramente un bel gruppo .... penso che nessuno mai , neanche la prima volta che ha partecipato, possa dire di essersi sentito escluso ..........

Un particolare ringraziamento va a Romeo, alias plus156 nel forum, che da Bolzano ha dato il suo supporto sul posto per la realizzazione del nostro secondo raduno....

ora a breve io e arcadia.65 (responsabile club alfa Veneto) pubblicheremo il programma per il prossimo raduno che come anticipato ieri sarà un raduno congiunto tra Club Alfa Trentino Alto Adige e Club Alfa Veneto...

Per chi volesse inviarmi le foto da pubblicare poi nell'apposito album raduni lascio l'indirizzo e-mail : Trentino@clubalfa.it

A presto .... ciao raga :decoccio:
 
Allenati in palestra piuttosto così ci facciamo le foto con le braccia enorme......


Comunque grazie a tutti per aver partecipato , mi accorgo sempre più che siamo veramente un bel gruppo .... penso che nessuno mai , neanche la prima volta che ha partecipato, possa dire di essersi sentito escluso ..........

Un particolare ringraziamento va a Romeo, alias plus156 nel forum, che da Bolzano ha dato il suo supporto sul posto per la realizzazione del nostro secondo raduno....

ora a breve io e arcadia.65 (responsabile club alfa Veneto) pubblicheremo il programma per il prossimo raduno che come anticipato ieri sarà un raduno congiunto tra Club Alfa Trentino Alto Adige e Club Alfa Veneto...

Si ieri è stata veramente una bella giornata!!! devo ringraziare tutti..:grinser005:

Per chi volesse inviarmi le foto da pubblicare poi nell'apposito album raduni lascio l'indirizzo e-mail : Trentino@clubalfa.it

A presto .... ciao raga :decoccio:


Si ieri è stata veramente una bella giornata!!! devo ringraziare tutti..:grinser005:

cmq gianfy io le foto le ho messe su facebook le puoi prendere direttamente da la ok? ciaooo
 
Allenati in palestra piuttosto così ci facciamo le foto con le braccia enorme......


Comunque grazie a tutti per aver partecipato , mi accorgo sempre più che siamo veramente un bel gruppo .... penso che nessuno mai , neanche la prima volta che ha partecipato, possa dire di essersi sentito escluso ..........

Un particolare ringraziamento va a Romeo, alias plus156 nel forum, che da Bolzano ha dato il suo supporto sul posto per la realizzazione del nostro secondo raduno....

ora a breve io e arcadia.65 (responsabile club alfa Veneto) pubblicheremo il programma per il prossimo raduno che come anticipato ieri sarà un raduno congiunto tra Club Alfa Trentino Alto Adige e Club Alfa Veneto...

Per chi volesse inviarmi le foto da pubblicare poi nell'apposito album raduni lascio l'indirizzo e-mail : Trentino@clubalfa.it

A presto .... ciao raga :decoccio:


Foto spedite, ma al tuo ind. e-mail privato :rolleyes:

Ecco un piccolo assaggio:D

Ciao!
 

Allegati

  • DSC_4283bis.jpg
    DSC_4283bis.jpg
    101.4 KB · Visualizzazioni: 120
Complimenti a tutti

proprio un bel raduno!! Ho già le foto pronte, a breve le mando a Gianfy che le pubblicherà. Le foto sono belle, ma ci siamo dimenticati LA FOTO DI GRUPPO!!!!:eek::eek:

Vabbè, sarà per la prossima.


PS: BOBO, ma tu uscivi a S.Michele ???? Azzzz che colonna!!:D:D

No no io dalla Mendola ero praticamente già a casa io quando salgo abito in Val di Non. Dunque 30 minuti ero a casa :eclipsee_Victoria:

Allenati in palestra piuttosto così ci facciamo le foto con le braccia enorme......


Comunque grazie a tutti per aver partecipato , mi accorgo sempre più che siamo veramente un bel gruppo .... penso che nessuno mai , neanche la prima volta che ha partecipato, possa dire di essersi sentito escluso ..........

Un particolare ringraziamento va a Romeo, alias plus156 nel forum, che da Bolzano ha dato il suo supporto sul posto per la realizzazione del nostro secondo raduno....

ora a breve io e arcadia.65 (responsabile club alfa Veneto) pubblicheremo il programma per il prossimo raduno che come anticipato ieri sarà un raduno congiunto tra Club Alfa Trentino Alto Adige e Club Alfa Veneto...

Per chi volesse inviarmi le foto da pubblicare poi nell'apposito album raduni lascio l'indirizzo e-mail : Trentino@clubalfa.it

A presto .... ciao raga :decoccio:
Anch'io l'ho pubblicate su Facebook.....
 
e io le rubo le foto .. Ha ha haha ha...... Comunque grazie di cuore a tutti......... La mia bimba davantiiiiiiii... Che figo .. Anke lei fotogenica ..
 
Maaaa...e per chi non fosse iscritto a FB???? (...e non avesse intenzione di!!!!)
Please
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho mandato le foto a Gianfy ......... vediamo se le pubblica.........:fragend013:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.