Trentino Alto-Adige II raduno Club Alfa Trentino Alto Adige

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si sitanto bello ieri.... nooooooooooooooooo,,, la fo to di gruppo.: Foto :. sacrilegioooooooo:aktion073:ha ha ha ha.... dai alla prossima... aspettiamo le foto.. si si si si.. cavolo mi ero allenato x esser piu fotogenico.. ma la makkina e sporca uffffff :mecry:

E' stato proprio bello ieri, e finalmente ho potuto partecipare ad una raduno T.A.A. anche io :D

Alla prossima e un grazie a chi ha organizzato il tutto, bravi!;)

Ciao :decoccio:

si sitanto bello ieri.... nooooooooooooooooo,,, la fo to di gruppo.: Foto :. sacrilegioooooooo:aktion073:ha ha ha ha.... dai alla prossima... aspettiamo le foto.. si si si si.. cavolo mi ero allenato x esser piu fotogenico.. ma la makkina e sporca uffffff :mecry:

Allenati in palestra piuttosto così ci facciamo le foto con le braccia enorme......

Comunque grazie a tutti per aver partecipato , mi accorgo sempre più che siamo veramente un bel gruppo .... penso che nessuno mai , neanche la prima volta che ha partecipato, possa dire di essersi sentito escluso ..........

Un particolare ringraziamento va a Romeo, alias plus156 nel forum, che da Bolzano ha dato il suo supporto sul posto per la realizzazione del nostro secondo raduno....

ora a breve io e arcadia.65 (responsabile club alfa Veneto) pubblicheremo il programma per il prossimo raduno che come anticipato ieri sarà un raduno congiunto tra Club Alfa Trentino Alto Adige e Club Alfa Veneto...

Per chi volesse inviarmi le foto da pubblicare poi nell'apposito album raduni lascio l'indirizzo e-mail : Trentino@clubalfa.it

A presto .... ciao raga :decoccio:

Allenati in palestra piuttosto così ci facciamo le foto con le braccia enorme......

Comunque grazie a tutti per aver partecipato , mi accorgo sempre più che siamo veramente un bel gruppo .... penso che nessuno mai , neanche la prima volta che ha partecipato, possa dire di essersi sentito escluso ..........

Un particolare ringraziamento va a Romeo, alias plus156 nel forum, che da Bolzano ha dato il suo supporto sul posto per la realizzazione del nostro secondo raduno....

ora a breve io e arcadia.65 (responsabile club alfa Veneto) pubblicheremo il programma per il prossimo raduno che come anticipato ieri sarà un raduno congiunto tra Club Alfa Trentino Alto Adige e Club Alfa Veneto...

Si ieri è stata veramente una bella giornata!!! devo ringraziare tutti..:grinser005:

Per chi volesse inviarmi le foto da pubblicare poi nell'apposito album raduni lascio l'indirizzo e-mail : Trentino@clubalfa.it

Si ieri è stata veramente una bella giornata!!! devo ringraziare tutti..:grinser005:

cmq gianfy io le foto le ho messe su facebook le puoi prendere direttamente da la ok? ciaooo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Foto spedite, ma al tuo ind. e-mail privato :rolleyes:

Ecco un piccolo assaggio:D

Ciao!

Allegati

• DSC_4283bis.jpg
    DSC_4283bis.jpg
    101.4 KB · Visualizzazioni: 161
Complimenti a tutti

proprio un bel raduno!! Ho già le foto pronte, a breve le mando a Gianfy che le pubblicherà. Le foto sono belle, ma ci siamo dimenticati LA FOTO DI GRUPPO!!!!:eek::eek:

Vabbè, sarà per la prossima.

PS: BOBO, ma tu uscivi a S.Michele ???? Azzzz che colonna!!:D:D

No no io dalla Mendola ero praticamente già a casa io quando salgo abito in Val di Non. Dunque 30 minuti ero a casa :eclipsee_Victoria:

Anch'io l'ho pubblicate su Facebook.....

e io le rubo le foto .. Ha ha haha ha...... Comunque grazie di cuore a tutti......... La mia bimba davantiiiiiiii... Che figo .. Anke lei fotogenica ..

Maaaa...e per chi non fosse iscritto a FB???? (...e non avesse intenzione di!!!!)
Please

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X