Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

cosa cerchi dalla gomma?
ps 576vs500= 19€ a gomma= 15%
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

allora escludo le goodyear certo pero che le bridgestone vengono 576 .. una bella cifra.. con toyo e yokohama resto sui 500... grazie dei suggerimenti anche perche so che le gomme cambiano comportamento da auto ad auto quindi meglio di qua non ce per sapere cosa mettere sulla mia 156 sport wagon.. grazie a tutti
Guarda che su pneumaticone le bridgestone potenza RE050A stanno 118.80 euro l'una quindi 475 euro un treno da 215/45/17
Ecco il link: PNEUMATICONE: PNEUMATICI BRIDGESTONE POTENZA RE 050 A 215/45 R17 87Y [Auto estivi]
Oppure ho sentito parlare bene qui da qualcuno delle F1 assimetriche, le F1 direzionali come ti ho detto io ed anche altri non prenderle, piu che altro io non mi sono trovato bene, qualcun'altro magari si. :decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

magari intendeva montate :D bho
 
Re: Bridgestone Potenza RE 050 A - Discussione Ufficiale

ragazzi a me a giugno arriva la nuova giulietta...:smiley_004: ma su per giù quante probabilità ci sono che trovo questo modello di pneumatici al ritiro della macchina???.... :D monterà cerchi da 17' Elegant 225/45...... .:blink:. e su per giù volevo sapere se esistono altri topic riguardanti i modelli dei pneumatici che monta l'alfa in questo periodo e se non esiste ...quali sono???:confused: ...:cool001: e quali sono per voi i migliori in assoluto?? grazie.. (se esiste già una discussione ...mi scuso in anticipo con i mod :cool001:)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Le kumho che kilometraggio dovrebbero fare? io faccio 30000km l'anno e non vorrei che durassero solo 20 25 mila km come certe gomme
 
Re: Bridgestone Potenza RE 050 A - Discussione Ufficiale

Dipende, ultimamente ho visto sia Pirelli P Zero Nero/Rosso che Bridgestone Potenza.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

si si scusate intendevo 575 montate.. su gomma.it ed e vicino a casa.
 
Re: Bridgestone Potenza RE 050 A - Discussione Ufficiale

Dipende, ultimamente ho visto sia Pirelli P Zero Nero/Rosso che Bridgestone Potenza.

Penso che le bridgestone potenza siano le migliori... rispetto le pirelli... secondo un mio punto di vista ...:smiley_004:
 
  • Like
Reactions: tore!!!
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bridgestone Potenza RE 050 A - Discussione Ufficiale

aah ne sono convinto anche io che è questo il mio principale problema :D!
propio oggi vedevo la 147 del mio amico con le bridgestone 050 di primo equipaggiamento ancora nuove!!

sempre il gommista ..sostiene che avendo un assetto ribassato..è normale mah:confused:
ora cercherò anche io di stare attento alla guida..se no qua diventa un massacro di gomme..
riferito alla prima parte del messaggio:come ti capisco!!!!!:p

sull'assetto ribassato non so,io ho avuto 2 auto assettate e non è che mi cambiasse molto il consumo delle gomme...anzi semmai visto come guido il consumo diminuiva un pò perchè invece di distruggere la spalla esterna consumi la gomma più "piatta".....penso più alla convergenza :rolleyes:

per tentare di risparmiare un pò sulle gomme,cerca di essere più pulito,non forzare gli inserimenti sull'avantreno e guida cercando di non far entrare l'esp,dovrebbe migliorare molto la situazione ;)