lucaskizzato91
Alfista principiante
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?
130 ciascuna? su pneumaticone le 215/45/17 mi pare di averle viste a 97 euro!!!
130 ciascuna? su pneumaticone le 215/45/17 mi pare di averle viste a 97 euro!!!
però adesso ho capirto che così non posso andare avanti...per cui basta guida cattiva...
Ho letto parte del forum e ho usato la funzione cerca ma non ho trovato molte info, devo urgentemente prendere su un treno di estive 225/50/17 xl mi piacerebbe tanto montare dunlop sport maxx tt ma sono troppo care....stavo valutando delle Hankook Ventus V12 Evo a 130 € ciascuna, qualcuno usa questo pneumatico?, come va? grazie
bhè.. prova a cambiare marca di pneumatico.. è più facile che cambiare tipo di guida.. cambiare quella è quasi impossibile se vivi incollina\montagna e ti piace schiacciare :lol2:
io ho le goodyear F1 215/45/17 con 60000Km e sono abbastanza contento: buone sul bagnato, un po meno sull'asfalto "sporco"; il contro è che sono molto rumorose :fragend013:
tra poco sarò costretto a cambiarle...molto probabilmente saranno bridgestone potenza o toyo tires. pirelli P0 no assolutamente mentre michelin pilot sport costano un botto!!!
Bene però una volta ogni tanto si può e deve fareperò adesso ho capirto che così non posso andare avanti...per cui basta guida cattiva...
Ho letto parte del forum e ho usato la funzione cerca ma non ho trovato molte info, devo urgentemente prendere su un treno di estive 225/50/17 xl mi piacerebbe tanto montare dunlop sport maxx tt ma sono troppo care....stavo valutando delle Hankook Ventus V12 Evo a 130 € ciascuna, qualcuno usa questo pneumatico?, come va? grazie