Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

bè si percepisce di tanto la differenza di tenuta rispetto a quando sono nuove, ma non temere perchè si continua ad apprezzare la buona tenuta di strada!
Io non so se siano le migliori, anzi non penso che siano le migliori a dire il vero però ritengo che siano un ottimo compromesso qualità/prezzo rispetto agli pneumatici di qualità superiore. Come dire.. le preferisco alle pzero nero, ma non so se le preferirei alle michelin o Pzero migliori! :)

Non saprei dirti se ne parla molto bene anche delle continental sport contact 3 e delle yohoham sdrive. Delle michelin da te citate ho sentito dire che sono gomme più durature che prestazionali.
Quindi direi che le migliori potrebbero essere:
POTENZA RE050A
SPORT CONTACT 3
SDRIVE
PZERO

io sono molto curioso di queste f1 asy togliendo le continental con cui mi sono trovato molto male la scelta la farò tra goodyears e bridgestone grazie ragazzi per i vostri pareri

- Informazione Pubblicitaria -

Figurati salvo, comunque si mi sono dimenticato nella lista le F1 assymetriche che a quanto pare sembrano ottime potresti provarle tu cosi almeno ci dici che impressione hai :D
Come mai ti sei trovato male con le continental? Per la precisione con che modello perche ce ne sono tanti.

quasi quasi potrei provarle io :D
sono indeciso tra le
re050: 520€
f1 asy: 500€
preventivati poco fa,compresi di montaggio,equilibratura e convergenza!!
non so..le vorrei performanti ma allo stesso tempo durature...
ke palle sono stra indeciso...non vorrei ke poi mi durassero poco e niente :WC:

Beh sicuramente saranno ottime gomme entrambi, sulle RE050A si ha la certezza sulle F1 asy non saprei dipende se qui qualcuno le ha provate e quindi esprimere un parere.
Comunque ti direi di provare le F1 asy giusto da uscire un pò dal "branco". :D

Beh sicuramente saranno ottime gomme entrambi, sulle RE050A si ha la certezza sulle F1 asy non saprei dipende se qui qualcuno le ha provate e quindi esprimere un parere.
Comunque ti direi di provare le F1 asy giusto da uscire un pò dal "branco". :D

infatti io sono sempre quello ke usciva un po' dal branco come dici te..vorrei provare cose nuove che altre persone non han provato..ma allo stesso tempo non vorrei prenderlo in quel posto :aktion086::D
comunque mi han proposto anche delle Nexen..ma non so come vanno,poi sono coreane e mi sa che se le tengono loro..però mi han detto che vanno molto bene..mah :cool:

Io fossi in te non uscirei dalle marche piu note. Anche delle falken fk452 se ne parla molto bene e di queste non so perche ma mi fiderei anche se a sto giro vado di re050a dopo la delusione delle F1 direzionali.

quasi quasi potrei provarle io :D
sono indeciso tra le
re050: 520€
f1 asy: 500€
preventivati poco fa,compresi di montaggio,equilibratura e convergenza!!
non so..le vorrei performanti ma allo stesso tempo durature...
ke palle sono stra indeciso...non vorrei ke poi mi durassero poco e niente :WC:
re050 evitale allora.. sicuramente sono tutto tranne che gomme durature.. ci sono sicuramente altre marche che puoi vagliare con ottimi risultati.. ciaooo

montavo le sportcontact 2 sull'umido non vanno...

X