Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io andrò sulle goodyaer vediamo un po come sono un mio amico ha preso le dunlop...vi faremo sapere
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

mi sa che vado di re050a se no non mi decido piu, sicuramente avrò una tenuta eccezzionale, cosi almeno quando devo andare bene vado sicuro (strada pvt).... :D :D il mio amico le aveva sulla 147 ed era letteralmente incollata all'asfalto pure a velocità folli sempre nella classica misura 215/45/17....Per la durata si fanno tranquillamente 40.000 km se non si chiede troppo tutti i giorni alla gomma ed invertendole, un utente ha fatto 53.000 km........di certo non sgommo da fermo come i def......;)
con le potenza re050A vai sul sicuro fidati spalla di marmo un po di meno confort ma almeno salvi qualche cerchio da 17.....
le goody e le continental hanno la spalla più morbida e si comportano meglio sullo sconnesso....ma rischi ad ogni buca di buttarle via anche da nuove per colpa delle bolle!!!
io sulla mia sono sui binari è ho fatto solo 3000km una sensazione di sicurezza è insermento in curva pazzesca vai di bridgestone.....:eclipsee_Victoria:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ah ma quindi piu la spalla e dura e meno ne risente in sollecitazioni il cerchio nelle buche e la gomma stessa? :D
Se è davvero cosi allora si che le RE050A sono le migliori.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

dipende dalla tua guida in teoria è cosi!e dipende sopratutto alle strade che fai tu ....io provengo da pzero nero e yoko cdrive e ti dico bridgestone tutta la vita....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ah ma quindi piu la spalla e dura e meno ne risente in sollecitazioni il cerchio nelle buche e la gomma stessa? :D
Se è davvero cosi allora si che le RE050A sono le migliori.

si più e dura e ti ripara meglio dalle buche però hai meno confort
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Amen l'importante è proteggere il piu possibile i cerchi e rinunciare ad un pò di comfort.
Deciso per le mitiche potenza RE050A.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Amen l'importante è proteggere il piu possibile i cerchi e rinunciare ad un pò di comfort.
Deciso per le mitiche potenza RE050A.
Si hai fatto bene:eclipsee_Victoria:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io per fare una bolla ho preso una buca che ho tirato giù l'ordine celeste...di notte con la pioggia vai a vederla...montavo le continental però il cerchio non ha subito nulla
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io per fare una bolla ho preso una buca che ho tirato giù l'ordine celeste...di notte con la pioggia vai a vederla...montavo le continental però il cerchio non ha subito nulla

davvero??allora mi sento un po' meglio ora che lo so..speiamo che tengano botta ste continental..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io uso le sp2 adesso ci sono le sp3 sull asciutto ci stanno ma sul bagnato fanno piangere per il resto vediamo le opinioni sulle sp3