le 050 sono inutili per te allora.. e ti ho detto allora che dovresti rivalutarne altre perchè sono gomme normali al pari più o meno senza sbilanciarsi di altre
Ma cosa stai dicendo?
Sono tutte gomme che più o meno si equivalgono, e parlo di RE050A, Asy, Pzero, CSC3
Allora prova Michelin Pilot Sport 3 e poi vediamo se parli ancora di Bridgestone
spalla morbidissima e fra l'altro si bollano con una facilità disarmante, imho hai preso le peggiori fra quelle di cui si parla.porca tr***...ecco il mio solito dubbio post acquisto che mi sorge:
ma ste sportcontact3 hanno la spalla molto morbida??non mi era giunta sta voce...quindi posso rovinare i miei bellissimi cerchi???:all_coholic:
Spero per i tuoi cerchi che hai preso almeno delle extra load
Ah ma quindi piu la spalla e dura e meno ne risente in sollecitazioni il cerchio nelle buche e la gomma stessa?
Se è davvero cosi allora si che le RE050A sono le migliori.
Non ne risente il cerchio, ma ne risente il comparto sospensioni, i braccetti ed ovviamente gli occupanti del veicolo
dipende dalla tua guida in teoria è cosi!e dipende sopratutto alle strade che fai tu ....io provengo da pzero nero e yoko cdrive e ti dico bridgestone tutta la vita....
E ci credo che le RE050A sono meglio di Pzero nero e cdrive confronti delle UHP con delle turistiche
io per fare una bolla ho preso una buca che ho tirato giù l'ordine celeste...di notte con la pioggia vai a vederla...montavo le continental però il cerchio non ha subito nulla
CVD, le Conti si bollano alla grande
sarà lo stile di guida non saprei ma le sp2 quando pioveva scivolavano a bestia sarò io che pretendevo troppo facendo le curve troppo forte ma non credo visto che ho provato delle bridgestone potenza re50 ed era tutta un altra storia sempre su un 147 per la durata non saprei dirti perche a 17 le ho gettate perche una ha bollato e l altra si e bucata:WC:
Cosa sono le sp2? Dunlop SP sport? o Michelin PS2?
Finalmente le eredi delle RE050A !
In effetti cominciavano un po' a perdere il passo rispetto alla concorrenza che ha sfornato le ASY, le PS3, le Pzero
Sono curioso di vederle all'opera!
Azz... non le fanno della misura 225/40 R18
Elenco alfisti sardi - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia
Ultima modifica da un moderatore: