con le potenza re050A vai sul sicuro fidati spalla di marmo un po di meno confort ma almeno salvi qualche cerchio da 17.....mi sa che vado di re050a se no non mi decido piu, sicuramente avrò una tenuta eccezzionale, cosi almeno quando devo andare bene vado sicuro (strada pvt)....![]()
il mio amico le aveva sulla 147 ed era letteralmente incollata all'asfalto pure a velocità folli sempre nella classica misura 215/45/17....Per la durata si fanno tranquillamente 40.000 km se non si chiede troppo tutti i giorni alla gomma ed invertendole, un utente ha fatto 53.000 km........di certo non sgommo da fermo come i def......
![]()
Ah ma quindi piu la spalla e dura e meno ne risente in sollecitazioni il cerchio nelle buche e la gomma stessa?![]()
Se è davvero cosi allora si che le RE050A sono le migliori.
Si hai fatto bene:eclipsee_Victoria:Amen l'importante è proteggere il piu possibile i cerchi e rinunciare ad un pò di comfort.
Deciso per le mitiche potenza RE050A.
io per fare una bolla ho preso una buca che ho tirato giù l'ordine celeste...di notte con la pioggia vai a vederla...montavo le continental però il cerchio non ha subito nulla