MotoGP 2010

Come già detto sono ducatista... Ma sostenitore di Rossi da sempre! Stoner a quanto pare, però, deve ancora crescere... Non può permettersi ancora di questi errori contro dei rivali così... Aveva già vinto... Doveva solo arrivare in fondo...
 
grande Vale! è questo il modo giusto per iniziare...Stoner deve fare quel gradino in più, non si può buttare una corsa in questo modo!
 
Da sportivo mi dispiace per Stoner .. però nelle gare conta anche tanto la testa e non solo la "manetta" ... sono stra contento per Rossi che comunque rimane il mio preferito :D la testa la usa molto bene

ma che tempi stava facendo in quel giro? -4 decimi solo nel primo settore, mi ha ricordato tanto pedrosa in un gp sul bagnato del Sachsenring nel 2008 dove si era steso da 1° in fuga per il ritmo fortissimo

Bella gara, combattuta come si deve :D Io non tifo... Bah, adoro Capirex, amo la Ducati ma mi piace vedere Rossi a manetta... Resto neutro e mi godo la bagarre ;) Comunque, se la stagione continuasse come è iniziata, c'è da divertirsi ragazzi...

azz.... anche quà sarai amuleto? in serie A sta decidendo il campionato, varrà anche sul motomondiale la tua influenza? :grinser005::grinser005:

:decoccio:
 
Stoner avrebbe vinto in "carrozza" ma, probabilmente, ha cercato di partire veloce per staccare Valentino (che puntava al 2° posto...) e poi gestirsi su una pista un po' scivolosa.

Uscito Casey è parso chiaro che Rossi abbia gestito la gara a parte qualche giro dopo il tentativo di sorpasso di Dovizioso.

Comunque questa gara ha evidenziato che la Ducati è veloce finalmente con entrambi i piloti, che la Yamaha paga molto in rettilineo alla "rossa" ed alla Honda ma che, probabilmente, consuma meno le gomme per cui ha permesso a Lorenzo il recupero finale.

Occhio anche a Ben Spies, sarà spesso con i primi ed in futuro, con la moto giusta, lotterà per il titolo.
 
quoto Blackjack! Ottimo Ben Spies... Non vedo l'ora di vederlo battagliare con vale...
 
io son contento per come è andata la gara, come mezzo tifo per la ducati che ha dimostrato di essere un'ottima moto non solo per stoner (che si è steso nononstante avesse la vittoria in pugno) ma anche con hayden che era un bel pò di tempo che non lo vedevo così in palla...come pilota tifo per valentino che secondo me è destinato a diventare il più grande di tutti i tempi (non me ne voglia giacomo agostini) sarebbe stupendo vederlo in sella ad una ducati...
 
non sono riuscito comunque a capire perchè la yamaha abbia fatto un balzo indietro cosi evidente...durante i test della settimana precedente la moto andava più forte! anzi l'idea me lo sono fatta...forse le moto consumavano troppa benzina e le hanno rimappate in modo da consentirgli di raggiungere il traguardo
 
io son contento per come è andata la gara, come mezzo tifo per la ducati che ha dimostrato di essere un'ottima moto non solo per stoner (che si è steso nononstante avesse la vittoria in pugno) ma anche con hayden che era un bel pò di tempo che non lo vedevo così in palla...come pilota tifo per valentino che secondo me è destinato a diventare il più grande di tutti i tempi (non me ne voglia giacomo agostini) sarebbe stupendo vederlo in sella ad una ducati...

quoto in pieno :D:D è stata una bella gara, peccato per Stoner che ha fatto un errore ingenuo che poteva risparmiarsi, specialmento col nuovo regolamento sui punti ;); mi fa piacere che la ducati abbia fatto veramente bene anche con hayden, e ovviamente grande valentino :) però mi sembra che la yamaha abbia perso troppo nel rettilineo(l'anno scorso riusciva quasi a tener testa alle honda :D) forse è solo la mappatura che hanno voluto utilizzare per losail che ha fatto questo... vedremo nelle prossime gare che succederà, sperando che siano tutte emozionanti come questa :lol2::lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Apro una parentesi sulla Moto2, belle le moto e combattute le gare, con sportellate e piloti arrivati relativamente vicini, visto la lunghezza del circuito.

C'è da aspettarsi una certa bagarre nei circuiti più corti (partono in 40!) e, visto che hanno tutti lo stesso motore, si vede chiaramente chi è più "smanettone" degli altri.