Assetto after-market Brera & Spider

Re: Assetto Brera 2.4 JTDm

1000 euro e fai un lavoro come si deve...
 
Re: Assetto Brera 2.4 JTDm

100euro più 100 euro meno si,compresi gli ammo sportivi(bilstein,koni,ec.) se invece li vuoi regolabili il prezzo sale...ma sulla brera ,a meno di un utilizzo regolare in pista ,sono "inutili" e compromettono di brutto il comfort...comuqnue vi sono già delle discussioni che trattano questo argomento con prezzi,vantaggi e svantaggi...dagli un occhio e roverai tutte le info che cerchi..compreso qualche buon preparatore che te li monta a prezzo convenzionato
 
molle per brera 2.0 mjet

ciao ragazzi, tra poco arriverà il momento di cambiare i cerchi, quindi mi stavo informando anche per montare le molle!!!curiosando su internet però non ho trovato nulla per la mia auto...possibile?ero intenzionato a montare le eibach, sapete se le producono per la brera 2.0 mjet?e dove si possono acquistare?grazie
 
Re: molle per brera 2.0 mjet

Molle e Ammortizzatori non molle e basta.
 
Re: molle per brera 2.0 mjet

Ciao Mat io ho la tua stessa Brera, con assetto e cerchi 19 TI, per quanto concerne l'assetto io ho optato per le molle TI comprate direttamente in alfa, posso dirti che le pro-kit della eibach nn ci sono per il nostro modello però, sia in alfa che da un mio collega preparatore, se le volevo mi davano quelle del 17 Tbi che ha praticamente lo stesso peso e quindi andrebbero benissimo. esistono anche quelle per il 24 jtd-m ma nn vanno bene. posso dirti che io ho montato le TI e basta da oramai 7000km e vanno benissimo...cmq tieni conto che le pro-kit costano 280 più o meno, chiaramente escluso il montaggio, eventualmente potresti fartele montare anche dal tuo conce alfa in quanto loro hanno come accessori anche gli assetti eibach, la spesa sarà attorno ai 500 montate. Per quanto concerne la storia molle-ammo o solo molle nn mi esprimo, in quanto la mia scelta di montare solo le molle commenta da sola il mio pensiero ( nn fatto a caso ma...fatto con una buona conoscenza di base...) poi qui sul forum come in altri forum ognuno ha la sua opinione, io...avendo una buona base derivante dal mio lavoro...dico la mia..comunque De gustibus...spero di essere stato esaustivo e..complimenti per la scelta...
 
Re: molle per brera 2.0 mjet

Ciao Mat io ho la tua stessa Brera, con assetto e cerchi 19 TI, per quanto concerne l'assetto io ho optato per le molle TI comprate direttamente in alfa, posso dirti che le pro-kit della eibach nn ci sono per il nostro modello però, sia in alfa che da un mio collega preparatore, se le volevo mi davano quelle del 17 Tbi che ha praticamente lo stesso peso e quindi andrebbero benissimo. esistono anche quelle per il 24 jtd-m ma nn vanno bene. posso dirti che io ho montato le TI e basta da oramai 7000km e vanno benissimo...cmq tieni conto che le pro-kit costano 280 più o meno, chiaramente escluso il montaggio, eventualmente potresti fartele montare anche dal tuo conce alfa in quanto loro hanno come accessori anche gli assetti eibach, la spesa sarà attorno ai 500 montate. Per quanto concerne la storia molle-ammo o solo molle nn mi esprimo, in quanto la mia scelta di montare solo le molle commenta da sola il mio pensiero ( nn fatto a caso ma...fatto con una buona conoscenza di base...) poi qui sul forum come in altri forum ognuno ha la sua opinione, io...avendo una buona base derivante dal mio lavoro...dico la mia..comunque De gustibus...spero di essere stato esaustivo e..complimenti per la scelta...
grazie mille per la risposta!!!posso chiedere quanto le hai pagate le molle ti?comunque mi sembra strano che ancora non si trovi niente per la nostra brera...:mad:
ps.ho visto la tua auto nel garage, davvero complimenti!!! :)
 
Re: molle per brera 2.0 mjet

Ciao mat figurati, costavano intorno ai 300 euro, 500 montate, io le ho pagate molto meno ma perchè sono nel campo e quindi abbiamo sconti particolari, cmq grazie per i compimenti fammi vedere la tua anche quando posti qualche foto..cmq essendo un motore nuovo il 2.0 sul mercato nn c'è ancora nulla purtroppo però tra poco arriverà sicuramente del nuovo materiale, quindi cosa hai deciso di fare? punti su eibach o su Ti? e i cerchi? cosa vuoi montare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: molle per brera 2.0 mjet

Ciao mat figurati, costavano intorno ai 300 euro, 500 montate, io le ho pagate molto meno ma perchè sono nel campo e quindi abbiamo sconti particolari, cmq grazie per i compimenti fammi vedere la tua anche quando posti qualche foto..cmq essendo un motore nuovo il 2.0 sul mercato nn c'è ancora nulla purtroppo però tra poco arriverà sicuramente del nuovo materiale, quindi cosa hai deciso di fare? punti su eibach o su Ti? e i cerchi? cosa vuoi montare?
nel garage ci sono le foto della mia(ma non ti perdi niente....cerchi da 17 e assetto originale!!!:smiley_029::D)comunque io ero propenso per le eibach...ho molti amici che le montano con ammortizzatori originali e tutti si sono trovati bene!!vedremo...tanto sarà un lavoro da fare a fine anno, quindi se esce qualcosa ok, altrimenti prendo le ti come hai fatto tu!!!per i cerchi sono indeciso tra gli 8c style bruniti e i 159ti bruniti....devo vedere a che prezzo li trovo!!!:)