Assetto after-market Brera & Spider

Re: Assetto Brera 2.4 JTDm

1000 euro e fai un lavoro come si deve...
 
Re: Assetto Brera 2.4 JTDm

100euro più 100 euro meno si,compresi gli ammo sportivi(bilstein,koni,ec.) se invece li vuoi regolabili il prezzo sale...ma sulla brera ,a meno di un utilizzo regolare in pista ,sono "inutili" e compromettono di brutto il comfort...comuqnue vi sono già delle discussioni che trattano questo argomento con prezzi,vantaggi e svantaggi...dagli un occhio e roverai tutte le info che cerchi..compreso qualche buon preparatore che te li monta a prezzo convenzionato
 
molle per brera 2.0 mjet

ciao ragazzi, tra poco arriverà il momento di cambiare i cerchi, quindi mi stavo informando anche per montare le molle!!!curiosando su internet però non ho trovato nulla per la mia auto...possibile?ero intenzionato a montare le eibach, sapete se le producono per la brera 2.0 mjet?e dove si possono acquistare?grazie
 
Re: molle per brera 2.0 mjet

Molle e Ammortizzatori non molle e basta.
 
Re: molle per brera 2.0 mjet