Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

serve che la garanzia te la devono dare per forza, e se ti si rompe ad esempio la cinghia che fa 2mila euro di danno poi vedi che rimpiangi la garanzia anche se a torino ;)
 
uhm..... diciamo anche che va tirato sapendolo tirare....

Ovvio che bisogna saperlo tirare!!! Se tiri e ti stampi contro un albero no buono. :p
Comunque era originale sto Delta. Fai conto che lui per l' 80% del tempo che guida non supera i 2000 giri... e ha avuto sempre auto di livello alto. Delta, Golf GTI, ora la TT.

Mi stò facendo una coltura sull' acquisto vettura. A me tutte le volte mi hanno sempre detto di andare prima in assicurazione e fare il passaggio dalla vecchia alla nuova con il distacco. E il libretto mi veniva spedito via fax dal concessionario all' assicurazione. Arrivavo in concessionario e prelevavo l' oggetto. Una volta sola, la Punto presa tramite meccanico la presi a casa subito. I meccanici sono due fratelli. Uno mi disse vai a casa con la Punto e domani assicuri. L' altro mi telefona dopo 10 minuti cazziandomi dicendo che non si poteva. BOO!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

:eek::eek::eek:
 
ma io l'ho portata a modena con l'assicurazione temporanea post acquisto di 5 giorni , non ero mica senza assicurazione ;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh si pipis, pensavi che puntassi al primo posto? purtroppo non ci posso arrivare primo perchè peso il doppio degli altri ed ho gli stessi cavalli , al massimo me la gioco sotto al podio :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh si pipis, pensavi che puntassi al primo posto? purtroppo non ci posso arrivare primo perchè peso il doppio degli altri ed ho gli stessi cavalli , al massimo me la gioco sotto al podio :D

Per te Giò potrei sbattere fuori tutti... :D

Ma come è fatta la curva con il CEMENTO???? :Eye:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahah grazie pipis ;)

No no la pista è tutta in asfalto poi ci sono delle specie di vie di fuga in cemento nel caso dovessi prenderla troppo larga :D

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
ok giox ma scusa na cosa...allora ad esempio..io vedo una macchina su internet a torino.. mi piace...vado li..la vedo la provo..e magari decido che la voglio..il passaggio me lo fanno subito in sede vero? e mi danno anche un assicurazione che mi permette di arrivar a rimini quindi? ma chi la paga sta assicurazione io(penso di si:D) ...se mi fermano quindi sn in regola?!
la garanzia ecco...a questo punto..se mi si spacca la cinghia come dici tu(la cinghia poi rientra nella garanzia, non è una cosa che si puo consumare quella?!)vabbe ma cmq..se si spacca la cinghia a rimini porto l auto a torino a metter a posto???????????? scusa tutte le domande eh..ma almeno mi acculturizzo;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok giox ma scusa na cosa...allora ad esempio..io vedo una macchina su internet a torino.. mi piace...vado li..la vedo la provo..e magari decido che la voglio..il passaggio me lo fanno subito in sede vero? e mi danno anche un assicurazione che mi permette di arrivar a rimini quindi? ma chi la paga sta assicurazione io(penso di si:D) ...se mi fermano quindi sn in regola?!
la garanzia ecco...a questo punto..se mi si spacca la cinghia come dici tu(la cinghia poi rientra nella garanzia, non è una cosa che si puo consumare quella?!)vabbe ma cmq..se si spacca la cinghia a rimini porto l auto a torino a metter a posto???????????? scusa tutte le domande eh..ma almeno mi acculturizzo;)

Il passaggio lo fanno in 30 secondi direttamente quando vai su, l'assicurazione è un servizio che rilasciano la maggior parte delle concessionarie, se ti fermano sei in regola, l'assicurazione visto che t e la devono fornire necessariamente in teoria non potresti dire di no, o meglio a meno che non ti fa lo sconto sul prezzo totale della vettura , ma se è un concessionario deve dartela necessariamente, poi se non la vuoi usare e se si rompe qualcosa vai da un meccanico di fiducia lo puoi fare, intanto loro sono obbligati a darti il servizio e tu te lo prendi poi se vuoi usarlo o meno dipende da te, e ovvio alla fine che se trovi una macchina nelle vicinanze è meglio

@Tigre, ciao tigre buona domenica anche a te