Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

infatti è per questo che l'ho presa bianca con i cerchi bruniti....ma secondo me se uno la dovesse prenderla nera ci starebbero meglio quelli a fori visto che sono chiari e contrastano.

Ma che intendi per "sulla vettura accessoriata"?

Quelle accessoriate per bene, ma non QV. Tipo con 18" a fori e via dicendo
 
Io l'ho presa Rosso Met., perchè il bianco seppur un bellissimo colore su Giulietta a me personalmente non è mai piaciuto.
Il rosso met. ho avuto il modo di vederlo dal vivo sull'auto e mi è piaciuto davvero. Aveva moltissimi riflessi diversi in base all'esposizione alla luce.
Purtoppo l'auto da me vista aveva i "plasticoni" al posto dei cerchi e faceva davvero "Schi-o"
Il nero Etna, non mi è piaciuto particolarmente (ho la Mi.To di quel colore), perchè forse non riesce ad esaltare in pieno le linee dell'auto.
Fatto sta che secondo me la Giulietta è davvero bella.
 
Cavolo però, ogni volta che vedo una foto della giulietta in rosso alfa mi viene un pò di tristezza! C'è poco da dire, questo era il suo colore!

placeholder.png


p.s.: io spero sempre (e chi visse sperando... :rolleyes: ) che in un futuro prossimo lo rimettano...
 
Ultima modifica da un moderatore:
bellissimo colore, certo che alfa si è proprio data una martellata sui....quadrifogli... gestendo in questo modo l'affare rosso alfa....
 
ecco a voi un pò di foto...vi avviso...andando verso gli "anta", la mia non ha sport pack...cerchi 18...turbine...minigonne....fari allo xeno.....però è sempre bella non trovate????
 

Allegati

  • Immagine 002.jpg
    Immagine 002.jpg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 101
  • Immagine 016b.jpg
    Immagine 016b.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 89
  • Immagine 017.jpg
    Immagine 017.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 85
  • Immagine 003b.jpg
    Immagine 003b.jpg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 82
  • Immagine 012.jpg
    Immagine 012.jpg
    90.6 KB · Visualizzazioni: 95
  • DSCN0163.jpg
    DSCN0163.jpg
    92.5 KB · Visualizzazioni: 93
  • DSCN0167.jpg
    DSCN0167.jpg
    110.4 KB · Visualizzazioni: 85
  • DSCN0174.jpg
    DSCN0174.jpg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 86
  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    77.9 KB · Visualizzazioni: 92
la macchina è pur sempre bella anche se non è "pompata" e poi quei 16" a me non dispiacciono mica.
però se posso darti un consiglio... cambia sovratappeti!!! ;-)
 
ahahhaha....erano quelli che avevo sulla macchina precedente....alla prima occazione ne vederò di nuovi.....
 
il rosso alfa sulla giulietta è uno spettacolo peccato non lo fanno più l'avrei presa così
 
Complimenti!!!! Se non ricordo male nella Linea Accessori ci sono i sovratappeti in gomma apposta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quanto costano i tappetini della linea accessori?