il rosso alfa sulla giulietta è uno spettacolo peccato non lo fanno più l'avrei presa così
Pensa a noi che l'avevamo presa, come ci rode vedere quanto sarebbe stata bella !
il rosso alfa sulla giulietta è uno spettacolo peccato non lo fanno più l'avrei presa così
Pensa a noi che l'avevamo presa, come ci rode vedere quanto sarebbe stata bella !
Ti invito a creare il tuo Garage nella sezione GIulietta, se non l'hai ancora fatto!ecco a voi un pò di foto...vi avviso...andando verso gli "anta", la mia non ha sport pack...cerchi 18...turbine...minigonne....fari allo xeno.....però è sempre bella non trovate????
ecco a voi un pò di foto...vi avviso...andando verso gli "anta", la mia non ha sport pack...cerchi 18...turbine...minigonne....fari allo xeno.....però è sempre bella non trovate????
Ragazzi, premettendo che a breve posterò qualche foto e scusandomi della mia assenza dal forum nelle ultime settimane a causa di impegni lavorativi e problemi tecnici (grazie BillGates) vi comunico che la piccola è finalmente arrivata...si fa guidare che è una meraviglia, comfort davvero di ottimo livello (i dossi si percepiscono appena e così anche le irregolarità del manto stradale) sound del motore "eccitante" e francamente interni da auto di categoria superiore. A quanti dicono che le tedesche fan di meglio...che dire; compratele...io compro AlfaRomeo e sino ad adesso (4gg) sono pienamente soddisfatto del mio acquisto (tralasciando 10 anni di AR 146 anch'essi più che soddisfacenti).
ciao, quando l'hai ordinata? da chi l'hai presa? grazie ciao e complimenti
Presa da F.lli Girelli ed ordinata il 14Aprile mi pare, o cmq giù di lì