Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui
da queste foto come colore è molto bello più che altro riflessi perchè se no è abbastanza bordò, però sinceramente non lo trovo un colore adatto ad una versione sportiva
io credo che meriti di essere valutato dal vivo prima di essere giudicato, è però vero che come prima impressione pare rendere molto seriosa la macchina.
altra cosa era il rosso alfa, che sprizzava sportività da tutti i pori, per non parlare del rosso competizione... ;-)
hai ragione pierp@ ma io non ho detto che è brutto anzi ho detto che ha dei bei riflessi però comunque sia resta un bordò e non ha niente a che vedere col rosso alfa...di persona forse non l'ìavremmo ancora visto su giulietta però di bravo con questo colore le vediamo tutti i giorni e sappiamo benissimo come è, d'altro anche il mio venditore me lo sconsigliò per la mia dicendo che sto colore era perfetto senza SP con cerchi 17 eleganti e interni in pelle cuoio...ovviamente ttuto l'opposto di QV e sport pack
Vedendo queste foto del metallizzato sembra somigliare di più ad una Bravo cosa che non sembra con altri colori (a parte le persone che dicono che è una bravo) e che non mi piace molto. Resto sempre più convinto di attendere il ritorno del rosso alfa o mal che vada nero etna