Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

oh che ttu disci??!! ;-)

OT:
al corso di guida evulata, il nostro istruttore, visto che io ed il mio amico eravamo toscani, colse la palla al balzo ed in infamo' l'istruttore livornese raccontando che addirittura scrisse in un assegno "dugento" euro. Ma dai... va bene che si dice che a Livorno siano tutti figli di scaricatori di porto, ma insomma a volte si esagera!

Piuttosto, forse chi scrive pultroppo e' si' toscano ma, di Prato (per chi non lo sapesse a Prato sono numerossissimi)!
 
al corso di guida evoluta la schiera di istruttori toscani era ben fornita!
e oltre ad essere ben preparati devo ammettere che li ho trovati veramente simpatici!

P.s.
oramai si chiama Plato non Prato!!!
 
Giulietta Grigio Magnesio QV

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Non sta bene come il rosso, ma notevole!
 
Giulietta Grigio Magnesio QV

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


rax sta foto mi fa sentire ancora di più la mancanza della mia QV!!!:smiley_029:
però se devo essere sincero sto colore sulla qv non mi stimola tanto
 
Bellissima auto ma sul QV penso che i colori piu' azzeccati siano rosso o bianco.
 
Si concordo. Il bianco visto la scomparsa del rosso alfa, è il colore migliore per la QV. Perchè hai la possibilità con i cerchi bruniti di staccare un po. Anche se secondo me sulla vettura accessoriata dopo il Rosso il grigio magnesio è tra i migliori:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si concordo. Il bianco visto la scomparsa del rosso alfa, è il colore migliore per la QV. Perchè hai la possibilità con i cerchi bruniti di staccare un po. Anche se secondo me sulla vettura accessoriata dopo il Rosso il grigio magnesio è tra i migliori:cool:

infatti è per questo che l'ho presa bianca con i cerchi bruniti....ma secondo me se uno la dovesse prenderla nera ci starebbero meglio quelli a fori visto che sono chiari e contrastano.

Ma che intendi per "sulla vettura accessoriata"?
 
X