Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

nella parte finale si vede un'esemplare in grigio magnesio, ed è esattamente come quello di raxiel!

le foto che hai postato sono in grigio magnesio e sono quelle che girano ormai da mesi, possibile che non ci sia nessuno che ha già ritirato un'esemplare in grigio mangesio e non ha fatto qualche foto nuova???????

anche io l'ho ordinata grigio magnesio Pierp@...
visto però che ancora non sono tanto convinto del colore (e sono ancora in tempo a cambiarlo) sono giorni che sto cercando qualche foto in più e soprattutto qualche video NUOVO.

Fatevi avanti gente!! vogliamo foto o video di chi l'ha gia ricevuta :) (fortunato lui).

intanto un' altro video :) YouTube - Alfa Romeo Giulietta Turismo 2.0 JTD Lindengruen www.autohaus.biz/fiat-niederlassung-hamburg

anche io l'ho ordinata grigio magnesio Pierp@...
visto però che ancora non sono tanto convinto del colore (e sono ancora in tempo a cambiarlo) sono giorni che sto cercando qualche foto in più e soprattutto qualche video NUOVO.

Fatevi avanti gente!! vogliamo foto o video di chi l'ha gia ricevuta :) (fortunato lui).

intanto un' altro video :) YouTube - Alfa Romeo Giulietta Turismo 2.0 JTD Lindengruen Cena estiva Club AlfA Veneto--->10.7.2010 c/o Isola Vicentina:)

C'è in giro un video fatto all'estero, la Giuly ha la guida a destra, delle foto scattate in un concessionario svizzero ma non ricordo dove le ho visto sarà perchè è un colore che non mi entusiasma...

nella parte finale si vede un'esemplare in grigio magnesio, ed è esattamente come quello di raxiel!

le foto che hai postato sono in grigio magnesio e sono quelle che girano ormai da mesi, possibile che non ci sia nessuno che ha già ritirato un'esemplare in grigio mangesio e non ha fatto qualche foto nuova???????

Sei sicuro che non è antracite?A me sono sembrate nel video antracite . argento e nero

- Informazione Pubblicitaria -
ma il colore nel video postato da puntaccio e ' grigio magnesio o sbaglio?

Sei sicuro che non è antracite?A me sono sembrate nel video antracite . argento e nero

sono incerto anche io, ma sembra più magnesio

ma il colore nel video postato da puntaccio e ' grigio magnesio o sbaglio?

si, l'ultimo che ho postato sono quasi sicuro sia il magnesio

è anche vero che decidere un colore da dei semplici video (come nel mio caso...pultroppo) non è facile...i riflessi esterni e le luci delle concessionarie falsano di MOLTO i colori....

rax questo in video
YouTube - Alfa Giulietta presentatie

postato da puntaccio, alla fine cè un esemplare che pare essere proprio in grigio magnesio, ti può ingannare il fatto che cè poca luce nell'ambiente, almeno credo che sia questo il motivo, l'antracite mi pare molto più scuro quasi tendente al nero.

non voglio fare il precisino però è l'ennesima volta che leggo PULTROPPO su questo forum, per chi non lo sapesse si scrive PURTROPPO!!!!!!!!!!! ::cop::

rax questo in video
YouTube - Alfa Giulietta presentatie

postato da puntaccio, alla fine cè un esemplare che pare essere proprio in grigio magnesio, ti può ingannare il fatto che cè poca luce nell'ambiente, almeno credo che sia questo il motivo, l'antracite mi pare molto più scuro quasi tendente al nero.

non voglio fare il precisino però è l'ennesima volta che leggo PULTROPPO su questo forum, per chi non lo sapesse si scrive PURTROPPO!!!!!!!!!!! ::cop::

bho...sarà la calata fiorentina...:lol2:

oh che ttu disci??!! ;-)

X