MotoGP 2010

Riferimento: MotoGP 2010

mi dispiace,ma non c'è proprio nulla da fare.....sono veramente deluso dal fatto che abbia firmato con Ducati.....non mi andrà mai giù....spero solo che questi 2 anni passino in fretta e che dopo se ne vada......

mi dispiace,ma non c'è proprio nulla da fare.....sono veramente deluso dal fatto che abbia firmato con Ducati.....non mi andrà mai giù....spero solo che questi 2 anni passino in fretta e che dopo se ne vada......
Certo la Ducati, non lo ha assunto per la simpatia, ma per il suo valore tecnico che è indiscutibile e per il tornaconto economico che porta Valentino. Io fossi in te spererei che Rossi in Ducati vada bene e che vinca sempre, porta più soldi e fama al marchio, soldi che andranno spesi in ricerca ecc ecc...

Beh, onestamente Rossi sta sulle pallette anche a me.... Ma è il migliore in assoluto e sulla Ducati ci vuole gente con il manico, sono d'accordo che sia un pò troppo esuberante ma è un personaggio universale ormai e quindi vuoi o non vuoi ci sta... Odio smodatamente Lorenzo che cerca in tutti i modi di clonarlo... Anche con le scenette... Rimpiango di aver perso la gara solo per quel sorpasso.... Pork d'un kan d'un pork....

- Informazione Pubblicitaria -

Finalmente ho trovato chi e' d'accordo con me ahah, nessuno mette in dubbio la bravura di Rossi, ma e' un pagliaccio!(parere personale) Si ok anche Lorenzo lo e', come dice Pitt, cerca di clonare Rossi facendo le sue sceneggiate oppure cambiando casco ogni volta........in conclusione.....purtroppo tocca tifare Rossi l'anno prossimo poiche' passera' in Ducati, ma meno male Hayden dopo anni e anni di scuola si sta svegliando....non arrivera' mai ai livelli di Rossi ma speriamo che tra i primi 3 ci arrivi anche lui....

Certo la Ducati, non lo ha assunto per la simpatia, ma per il suo valore tecnico che è indiscutibile e per il tornaconto economico che porta Valentino. Io fossi in te spererei che Rossi in Ducati vada bene e che vinca sempre, porta più soldi e fama al marchio, soldi che andranno spesi in ricerca ecc ecc...
bè sì.....non mi metto certo a tifare contro....però anche il fatto che siano costretti a ritirarsi dalla SBK(nelle dichiarazioni ufficiali accampano scuse,ma la realtà è un'altra....)per pagare l'ingaggio di Rossi mi va giù storta...... :mad:
non so se ci guadagneranno qualcosa,ma ribadisco la speranza che il "Dottore" finiti questi 2 anni se ne vada....magari continui in motogp come nostro avversario,ma almeno se ne vada dalla Ducati!!!!!senza rancore ;)

P.S.:grazie "fratelli" alfaducatisti :D

Incredibile come preferiresti perdere e non avere Rossi piuttosto che vincere e averlo in squadra. E la rossa senza un Italiano non va bene , e mettono l'italiano sulla moto Italiana però non va bene ... e daiii su

Incredibile come preferiresti perdere e non avere Rossi piuttosto che vincere e averlo in squadra. E la rossa senza un Italiano non va bene , e mettono l'italiano sulla moto Italiana però non va bene ... e daiii su
E ma Giox, e' come la Ferrari...Italiana ma con piloti stranieri! :D Poi la Ducati ha vinto anche senza Rossi...ok e' vero che sicuramente con l'esperienza che ha Rossi la Ducati sara' stravincente pero' sono gusti!

Va bene , però allora ( sicuramente il 99% dei ducatisti non la penserà così per fortuna ) sarebbe meglio non invocare il pilota Italiano sulla moto Italiana perchè se no poi tempo passa e come in questo caso arriva ( anche se c'è già stato Capirex ecc ecc ) Vale e poi a dire, speriamo passano presto questi anni . Ripeto Fortunatamente il 99% la penserà in maniera positiva. Invece di andare in ginocchio a Lourdes per avere Rossi in squadra viene screditato solo perchè è un po buffone e fa tutte quelle scenate. Meglio farle perchè si vince che farle a priori, e Vale se lo può permettere, poi era giovane ora è cresciuto e non ne fa piu. Scusate ma se fossi arrivato io a quei livelli altro che buffone , avrei fatto il pagliaccissimo.

Va bene , però allora ( sicuramente il 99% dei ducatisti non la penserà così per fortuna ) sarebbe meglio non invocare il pilota Italiano sulla moto Italiana perchè se no poi tempo passa e come in questo caso arriva ( anche se c'è già stato Capirex ecc ecc ) Vale e poi a dire, speriamo passano presto questi anni . Ripeto Fortunatamente il 99% la penserà in maniera positiva. Invece di andare in ginocchio a Lourdes per avere Rossi in squadra viene screditato solo perchè è un po buffone e fa tutte quelle scenate. Meglio farle perchè si vince che farle a priori, e Vale se lo può permettere, poi era giovane ora è cresciuto e non ne fa piu. Scusate ma se fossi arrivato io a quei livelli altro che buffone , avrei fatto il pagliaccissimo.
Mah il tuo discorso ha senso, ovviamente da italiano lo pensi, io non essendo italiano non la penso cosi, a me la Ducati piace piu' di tutte e nonostante non sono italiano amo i marchi italiani, ma non Rossi hehe quindi puoi capire il mio punto di vista.....Capirex mi piaceva, ma non ha mai concluso....qualche centinaia di post fa qualcuno diceva "....Capirex ha sviluppato la Ducati e grazie a lui Stoner vince oggi...." Non sono di quest'idea....guardate dov'e' ora Capi....ad ogni modo tornando su Rossi....e' bravo, ed era anche ora che arrivasse alla Ducati, nel senso che un ottimo pilota si aspetta sempre di correre per le squadre piu' forti....vedi Alonso appunto in F1 "Un pilota non si puo' sentire soddisfato se non ha guidato per la Ferrari" .... Rossi e' bravo quindi, e' normale che vada a finire in Ducati...

Io ho sempre tifato la ducati e valentino rossi e vederli insieme il prossimo anno mi fa solo tanto piacere...in più spero che con il suo arrivo la ducati possa migliorare/guadagnare per il futuro...

X