MotoGP 2010

Riferimento: MotoGP 2010

Io ho sempre tifato la ducati e valentino rossi e vederli insieme il prossimo anno mi fa solo tanto piacere...in più spero che con il suo arrivo la ducati possa migliorare/guadagnare per il futuro...

A me invece la ducati non è mai piaciuta ho sempre tifato e tifo e tiferò valentino perchè è un GRANDE:)

A me invece la ducati non è mai piaciuta ho sempre tifato e tifo e tiferò valentino perchè è un GRANDE:)

sacrilegiooooo.........sarai punito per questo...:aktion073:.: muerte :.

ovviamente si scherza...non tutti abbiamo gli stessi gusti...:decoccio::)

Mah il tuo discorso ha senso, ovviamente da italiano lo pensi, io non essendo italiano non la penso cosi, a me la Ducati piace piu' di tutte e nonostante non sono italiano amo i marchi italiani, ma non Rossi hehe quindi puoi capire il mio punto di vista.....Capirex mi piaceva, ma non ha mai concluso....qualche centinaia di post fa qualcuno diceva "....Capirex ha sviluppato la Ducati e grazie a lui Stoner vince oggi...." Non sono di quest'idea....guardate dov'e' ora Capi....ad ogni modo tornando su Rossi....e' bravo, ed era anche ora che arrivasse alla Ducati, nel senso che un ottimo pilota si aspetta sempre di correre per le squadre piu' forti....vedi Alonso appunto in F1 "Un pilota non si puo' sentire soddisfato se non ha guidato per la Ferrari" .... Rossi e' bravo quindi, e' normale che vada a finire in Ducati...

Ehehe Ovviamente ha senso , l'ho detto io ahahah scherzo ;) comunque anche tu hai perfettamente ragione , poi io sono uno sfegatato del made in Italy , ma se devo essere sincero almeno per le moto ho una "marca" preferita per ogni tipo di modello , per le supersportive preferisco ... , per le motard .... ecc ecc ... Ducati l'apprezzo molto per alcune caratteristiche , così come anche altre marche , ma nonostante tutto rimango molto contento di Vedere Vale in Ducati ovviamente :D

- Informazione Pubblicitaria -

sacrilegiooooo.........sarai punito per questo...:aktion073:.: muerte :.

ovviamente si scherza...non tutti abbiamo gli stessi gusti...:decoccio::)

Si infatti:D io sono un fautore delle quadricilindriche e le bicilindriche non mi piacciono per niente anche se son belle; è proprio una questione di urlo del motore:grinser005:

Incredibile come preferiresti perdere e non avere Rossi piuttosto che vincere e averlo in squadra. E la rossa senza un Italiano non va bene , e mettono l'italiano sulla moto Italiana però non va bene ... e daiii su

Va bene , però allora ( sicuramente il 99% dei ducatisti non la penserà così per fortuna ) sarebbe meglio non invocare il pilota Italiano sulla moto Italiana perchè se no poi tempo passa e come in questo caso arriva ( anche se c'è già stato Capirex ecc ecc ) Vale e poi a dire, speriamo passano presto questi anni . Ripeto Fortunatamente il 99% la penserà in maniera positiva. Invece di andare in ginocchio a Lourdes per avere Rossi in squadra viene screditato solo perchè è un po buffone e fa tutte quelle scenate. Meglio farle perchè si vince che farle a priori, e Vale se lo può permettere, poi era giovane ora è cresciuto e non ne fa piu. Scusate ma se fossi arrivato io a quei livelli altro che buffone , avrei fatto il pagliaccissimo.
allora,chiariamo un paio di cose:eek:ltre ad essere troppo "goliardico"(va meglio? :D )Rossi è anche un pilota non solo,giustamente,riconosciuto come il migliore in circolazione ma ha anche ottenuto dei risultati favolosi con una moto-la Yamaha-che non vinceva da troppo tempo.....ricordo che una volta ho letto su una rivista di moto che Randy Mamola(uno che di moto qualcosa ne capisce.....)dopo averla provata disse a Rossi "Vale,you're fucked!" riferendosi al fatto che Rossi avrebbe corso per la Yamaha l'anno successivo....il suo valore non è assolutamente in discussione....così come sono sicurissimo che vinceranno,forse entrambi i prossimi mondiali....il punto è un altro:cosa si diceva della Ducati e di Stoner quando il canguro mannaro è arrivato vincendo-dominando?-il mondiale 2007?tra l'altro,a Barcellona,è riuscito pure nell'impresa di battere Rossi in un duello all'ultimo giro....una cosa che non è più riuscita a nessuno....anzi no,aspetta....c'è riuscito di nuovo Casey quest'anno,al Sachsenring(anche se lì c'è da considerare che le condizioni fisiche di Rossi non erano per niente ottimali)......se non sbaglio si diceva più o meno"ma guarda che gran moto hanno fatto alla Ducati,riesce a vincere pure con quel cascatore di Stoner!"da tifoso della casa di Borgo Panigale,se permetti,è questo che mi interessa.....Casey nel tempo ha dimostrato di valere qualcosa,seppur con i difetti tipici degli Aussie-esagerano se quello che riescono a dare non gli basta per vincere-ma nell'immaginario collettivo rimane il pilota che ha ottenuto dei buoni risultati solo con la Ducati......Rossi è riuscito a far credere al mondo del motociclismo di avere a disposizione un ferro da stiro,mentre l'unico anno in cui ha corso veramente in inferiorità è stato il primo in Yamaha....per il resto-anche se solo dall'anno scorso hanno messo in pista la moto migliore-la Yamaha non era questo schifo che si diceva in giro......il mio astio nei confronti di Rossi è dettato dal fatto che vinceranno,ma il merito sarà solo di Rossi e se per caso sarà stufo di lottare e perderà,la colpa sarà solo della moto,lui verrà sempre ritenuto il migliore in pista anche nell'eventualità che non ne abbia nessuna voglia......

chiedo scusa per la lunghezza del post,ma dovevo chiarire il concetto :D

Invece no , se Rossi è bravo a dare delle direttive e diciamo " mette a posto la moto" non è solo ed esclusivamente merito di rossi se una moto come la Yamaha torna a vincere. ( Se è questo che ti da delle noie ). Perchè un pilota bravo quanto mai come Rossi può dare tutte le direttive di questo mondo ad una squadra, ingegneri , meccanici ecc ecc , ma se la squadra non fa il lavoro che deve fare neanche il miglior pilota del Mondo mettendoci tutta la buona volontà riuscirà a fare risultato. Quindi come è accaduto con la Yamaha tranquillo che Se la Ducati tornerà a vincere e magari stravincere qualsiasi persona intelligente dirà : Bravo Rossi e Brava Ducati, poi se ti da fastidio che possano pensare che sia solo merito di Rossi beh da persona intelligente lascia pensare gli altri così ma tu sai che è comunque un merito di Squadra. Poi tanto alla fine a noi non entra in tasca niente , come al solito.

E poi comunque tranquillo che al contrario di Yamaha già la gente sa che la Ducati è una buona moto di suo. Quindi non ti crucciare per niente :D ;)

Invece no , se Rossi è bravo a dare delle direttive e diciamo " mette a posto la moto" non è solo ed esclusivamente merito di rossi se una moto come la Yamaha torna a vincere. ( Se è questo che ti da delle noie ). Perchè un pilota bravo quanto mai come Rossi può dare tutte le direttive di questo mondo ad una squadra, ingegneri , meccanici ecc ecc , ma se la squadra non fa il lavoro che deve fare neanche il miglior pilota del Mondo mettendoci tutta la buona volontà riuscirà a fare risultato. Quindi come è accaduto con la Yamaha tranquillo che Se la Ducati tornerà a vincere e magari stravincere qualsiasi persona intelligente dirà : Bravo Rossi e Brava Ducati, poi se ti da fastidio che possano pensare che sia solo merito di Rossi beh da persona intelligente lascia pensare gli altri così ma tu sai che è comunque un merito di Squadra. Poi tanto alla fine a noi non entra in tasca niente , come al solito.

E poi comunque tranquillo che al contrario di Yamaha già la gente sa che la Ducati è una buona moto di suo. Quindi non ti crucciare per niente :D ;)

Concordo:)

Quoto Giox è il mio stesso pensiero, W la Ducati e W VAlentino....

sarà,ma mi sembrate troppo ottimisti......il fatto che voi siate delle persone intelligenti non implica che la maggior parte del pubblico lo sia.....certo,non me ne entra in tasca nulla ma ripeto tutto quello che Rossi vincerà in sella alla Ducati per la massa del pubblico sarà solo merito suo,mentre se perderà sarà solo colpa di Ducati.....e questo non mi piace per niente.....

sarà,ma mi sembrate troppo ottimisti......il fatto che voi siate delle persone intelligenti non implica che la maggior parte del pubblico lo sia.....certo,non me ne entra in tasca nulla ma ripeto tutto quello che Rossi vincerà in sella alla Ducati per la massa del pubblico sarà solo merito suo,mentre se perderà sarà solo colpa di Ducati.....e questo non mi piace per niente.....

D'altronde quando vince parla sempre al singolare, quando perde invece al plurare hehe, comunque la Ducati e' gia'm una grande moto, si e' visto anche nell'ultima gara, Pedrosa con la Honda non e' riuscito a vincere contro Stoner....quindi si puo' anche dire che Stoner sta finendo bene la sua ultima stagione con la Ducati, cercando di rimetterla nella piazza che le spetta e quindi facendo delle ottime modifiche, stranamente anche Meda l'ha detto, dico stranamente perche' oltre Rossi per lui non esiste nessuno, come Luchinelli pure!

X