Campania Chiacchiere tra campani

Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

a proposito, ma non si era accennato qualche tempo fa di fare un giretto in pista?

Per il giretto in pista bisogna approfittare di queste giornate paradisiache....poi il meteo diventera' variabile e non sapremo se correre oppure no.....
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Ragazzi sto per darvi una brutta notizia, che + brutta nn si può..........Per la prima volta, e ripeto per la prima volta sono stato lasciato a piedi, ed è stata proprio lei a farlo................
Voi che state leggendo queste righe vi sarete sicuramente inpalliditi, ma vi assicuro che delle lacrime solcono il mio viso...........................Lei è stata proprio lei a farlo........
La mia GT mi ha lasciato a piedi........ Domani muoveranno le esiquie
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Ragazzi sto per darvi una brutta notizia, che + brutta nn si può..........Per la prima volta, e ripeto per la prima volta sono stato lasciato a piedi, ed è stata proprio lei a farlo................
Voi che state leggendo queste righe vi sarete sicuramente inpalliditi, ma vi assicuro che delle lacrime solcono il mio viso...........................Lei è stata proprio lei a farlo........
La mia GT mi ha lasciato a piedi........ Domani muoveranno le esiquie

addirittura le esequie? mica è irreparabile? già sai cos'è successo?
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Ragazzi sto per darvi una brutta notizia, che + brutta nn si può..........Per la prima volta, e ripeto per la prima volta sono stato lasciato a piedi, ed è stata proprio lei a farlo................
Voi che state leggendo queste righe vi sarete sicuramente inpalliditi, ma vi assicuro che delle lacrime solcono il mio viso...........................Lei è stata proprio lei a farlo........
La mia GT mi ha lasciato a piedi........ Domani muoveranno le esiquie

Amico mio, MA CHE CAVOLO STAI DICENDO?!? La situazione è talmente grave?!? Dai sapra, che cavolo le hai fatto, Antò.......
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Io ho sempre conservato un bel litrozzo di benzina, nel caso optassi per la cremazione, hihihiih
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

MI DISPIACE TANTISSIMO...Scommetto la distribuzione!!!!!! o si e' spezzata la cinghia oppure la pompa dell'acqua che ha macinato i pezzi del cuscinetto!!!!
comunque a Napoli tranquillamente si possono reperire i ricambi.
Al massimo su ANNUNCI SUBITO.IT troverai tutto cio' che ti occorre!!
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

MI DISPIACE TANTISSIMO...Scommetto la distribuzione!!!!!! o si e' spezzata la cinghia oppure la pompa dell'acqua che ha macinato i pezzi del cuscinetto!!!!
comunque a Napoli tranquillamente si possono reperire i ricambi.
Al massimo su ANNUNCI SUBITO.IT troverai tutto cio' che ti occorre!!

Pierpà,

rimango basito:smiley_001: una diagnosi molto dettagliata!!!!! Ma ch'si, nù mag':hail:
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Pierpà,

rimango basito:smiley_001: una diagnosi molto dettagliata!!!!! Ma ch'si, nù mag':hail:

so' bell....ma spess NUN BALLAN.....capita su questi motori...piu' rari sono le rotture della turbina.
 
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

so' bell....ma spess NUN BALLAN.....capita su questi motori...piu' rari sono le rotture della turbina.

Dopo questa ennesima "Kicca", direi che è il caso che fai i bagagli e vai da Antonio per dargli assistenza per per far "resuscitare" la "BELVA"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Riprendo qui la conversazione del post dell' elenco, per non essere OT di là.
Allora...un bell'evento ci vorrebbe proprio, capo cosa bolle in pentola? (A part' a past e fasul!!!)