Campania Chiacchiere tra campani

Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Ciao Renato e benvenuto, vedo che siamo quasi vicini di casa, io sono di Angri. Prova a vedere in queste sezioni e leggi bene il regolamento prima di mettere un inserzione, nel caso tu voglia farlo.
Vendo - Trattative tra privati
Cerco - Trattative tra privati

Ciao Giovanni, felice di averti di nuovo tra noi.

ciao, grazie del benvenuto ;) vado subito a dare uno sguardo!
p.s. mi sapete rapidamente spiegare la procedura per iscrivere l'auto al RIAR? mi sa che è diversa da quella che ho seguito io per iscrivere il mio coupé al RFI

- Informazione Pubblicitaria -

RAGAZZI, MA CI SIETE? Devo dirvi la verità, non vi capisco proprio più......Nessuno a niente da dire o proporre? Nei giorni scorsi, il CAPO aveva avanzato un'idea. Noto però una generale indifferernza, se così vogliamo definirla, tranne qualche commento negativo, null'altro......... ho la sensazione che non avete più voglia. Se così fosse, ditelo così "leviamo mano" ed ognuno per la sua strada. Veramente ENIGMATICI......... non ci sono parole, rimango sempre più basito!!!!!!!

non te la prendere a male Marciano, può darsi (parlo per me) che mi sono trovato con un pò di casini, ecco il perchè del mio commento "negativo".

non te la prendere caro MARCIANO....vedrai che con l'avvicinarsi del prossimo raduno il forum andra' in fervore........
INOLTRE dovremmo organizzarci per qualche caffettino anche "extra raduno" ......perche' gli argomenti spesso si esauriscono ed e' solo vedendoci che si vengono a creare situazioni nuove su cui discutere...
Purtroppo concordo con Pasquale ...anch'io sto con la cacca fino al collo.....l'unica cosa mi auguro che non si faccia L'ONDA.

Amici miei,
diciamo che è come dite voi.....anche se sono orami convito che qui chi partecipa attivamente alla vita di questa sezione SIAMO......sempre i soliti. Ci si può contare sulle dita di una mano!!!!! Tutti gli altri.........LATITANO!!!

We amico mio ti sento triste e desolato....non ti preoccupare tutto si aggiusta.
Considera anche il fatto che molti sono appena tornati dalle vacanze e sono presi dal lavoro che riparte, quindi la gente è incasinata. dobbiamo attendere pazientemente e il forum sarà di nuovo rivitalizzato...
Poi se sei triste pensa a me confinato qua nella valle desolata di Codroipo ihihihih

Ce lo facciamo un giretto alle Grotte dell'Angelo? Sosta nel parcheggio e visita alle grotte più suggestive del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, con successivo pranzo in un Agriturismo poco distante, molto attrezzato e con piscina, chi vuole può fare il bagno. Che ne dite?

diciamo che se fossi stato giù ci sarei venuto volentieri......ihihihihih

Ciao ragazzi....ieri sera incontrandomi con un amico ho avuto delle soddisfazioni riguardanti il marchio ALFA.......Lui proprietario di una 500 ABARTH full optional e fino adesso l'auto gli ha dato soddisfazioni a dir poco entusiasmanti dovuti al telaio agile ed un motore scattante paragonandola ad un "go kart"........Fin qui' tutto ok........ma ieri sul suo viso ho notato una piccola delusione ed una sua intenzione a vendere l'auto ( a dir suo consuma tanto)....poi facendolo parlare un pochino e dinanzi ad una birretta ho saputo la verita'!!!!!!! udite udite........(lo scrivo in maiuscolo) ....E' STATO BATTUTO ENORMEMENTE DA UN 'ALFA GT :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: .......CHE DIRE....HO GODUTO..........e lui mi diceva che vedeva i miei occhi brillare.............WAGLIU'....ALFA ROMEO FOR EVER.....:)

X