Campania Chiacchiere tra campani

Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Ma vi pare che sono un tipo che non fa la manutenzione alla macchina ???? mi sà che mi conoscete poco.....

Cmq vi aggiorno, hanno fatto la distribuzione, e la macchina non parte, quindi c'è da rifare tutto quello che c'è da fare.....

Sto pensando di cambiare macchina.......almeno non butto soldi

ma perchè quanto viene tutto? sicuro che risparmieresti a cambiare macchina?

Il meccanico ha fatto già la distribuzione 500 €, e la macchina non parte, quindi c'è da rifare tutto, testata, valvole cilindri, il prezzo non lo so ma si aggira intorno ai 2200 e 2500, quindi fate voi i conti.......

Credo che sia giunto il momento di cambiare auto.......forse un audi

Il meccanico ha fatto già la distribuzione 500 €, e la macchina non parte, quindi c'è da rifare tutto, testata, valvole cilindri, il prezzo non lo so ma si aggira intorno ai 2200 e 2500, quindi fate voi i conti.......

Credo che sia giunto il momento di cambiare auto.......forse un audi

Al di là della disavventura che certo è pesante, spero che tu stia scherzando, quando parli di lasciare il BISCIONE. Antò....non farlo.....non te lo perdonerei MAI!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Al di là della disavventura che certo è pesante, spero che tu stia scherzando, quando parli di lasciare il BISCIONE. Antò....non farlo.....non te lo perdonerei MAI!!!!!

Non so ma sai come sono io, sto sempre a controllarla e lei mi fa sti scherzi, il cuscinetto della pompa d'acqua che trabballava un po, ha provocato la fuoriuscita della cinghia di distribuzione e tutti sti danni, e andavo piano piano (30 km/h).......Ti rendi conto ??? tra l'altro la cinghia non si è nemmeno spezzatta limitando i danni........figurati.....
Una cosa del genere mi lascia perplesso, e mai possibile che non ci sia un modo per evitare che un cuscinetto di 70 € che ceda o traballi provochi un danno del genere ????

Non so ma sai come sono io, sto sempre a controllarla e lei mi fa sti scherzi, il cuscinetto della pompa d'acqua che trabballava un po, ha provocato la fuoriuscita della cinghia di distribuzione e tutti sti danni, e andavo piano piano (30 km/h).......Ti rendi conto ??? tra l'altro la cinghia non si è nemmeno spezzatta limitando i danni........figurati.....
Una cosa del genere mi lascia perplesso, e mai possibile che non ci sia un modo per evitare che un cuscinetto di 70 € che ceda o traballi provochi un danno del genere ????

Antonio, capisco perfettamente il tuo pensiero, ma soprattutto il rammarico di tutto questo. Ma purtroppo non esiste una spiegazione logica sempre, è capitato!!!! Come tutte le cose meccaniche è soggetto a rotture improvvise. Adesso pensa solo a metterla a posto.

Vi scrivo per un motivo non prettamente automobilistico.Ho lavorato come intervistatrice presso la concessionaria Alfa di Nola(Napoli) nel primo weekend in cui era possibile visionare la nuova Giulietta.Tra le varie interviste una l'ho fatta ad un ragazzo...al tempo ero fidanzata e non mi segnai il numero ma.....non faccio che ripetermi quanto sono stata stupida,perchè l'ho notato appena entrato in concessionaria!Lui mi disse IL NUMERO TE LO LASCIO SE LO USI ANCHE TU(quindi non solo per l'intervista).Quel giorno avevo un pantalone nero e una camicia verde smeraldo(magari ti ricordi di me :) ).Lo so che non è una rubrica per cuori infranti,e so che probabilmente non otterrò molto,ma lui mi disse IO SONO 1 ALFISTA,e io le sto provando davvero tutte...se leggi questo post fatti vivo! :) scusate x il disturbo!
Nicoletta
Che dirti!!!!!!
Innanzitutto, ritengo che tu non ti debba scusare di nulla!!!! E' sicuramente un elemento inconfutabile, il tuo grande desiderio di voler rincontrare questa persona. Per quanto ovvio, nessuno del nostro gruppo ha partecipato alla presentazione della Giulietta alla Concessionaria di Nola. Almeno per quanto nè sappia io........Però, c'è un "però" che devo confessarti mi fà rabbrividire al solo pensarci. E già ti preannuncio che se ove mai ciò che adesso di dico, corrispondesse a verità, ti consiglio vivamente di lasciar perdere!!!!! Avevamo nel nostro gruppo un "ALFISTA" che all'apparenza sembrava un bravo ragazzo, ma purtroppo abbiamo avuto modo di costatare che era di una falsità incommensurabile!!!!! Si chiama Enzo, all'apparenza una faccia d'angelo, proprietario di una GT grigio Lipari. Ti ribadisco, se queste notizie rappresentano per te nuovi spunti per ritrovarlo, non farlo!!!! nè rimarresti delusa!!!! A tal proposito, visto cha anche tu hai un'Alfa che nè pensi di partecipare al nostro prossimo raduno? Qui sicuramente incontrerai persone sincere e pulite.

Che dirti!!!!!!
Innanzitutto, ritengo che tu non ti debba scusare di nulla!!!! E' sicuramente un elemento inconfutabile, il tuo grande desiderio di voler rincontrare questa persona. Per quanto ovvio, nessuno del nostro gruppo ha partecipato alla presentazione della Giulietta alla Concessionaria di Nola. Almeno per quanto nè sappia io........Però, c'è un "però" che devo confessarti mi fà rabbrividire al solo pensarci. E già ti preannuncio che se ove mai ciò che adesso di dico, corrispondesse a verità, ti consiglio vivamente di lasciar perdere!!!!! Avevamo nel nostro gruppo un "ALFISTA" che all'apparenza sembrava un bravo ragazzo, ma purtroppo abbiamo avuto modo di costatare che era di una falsità incommensurabile!!!!! Si chiama Enzo, all'apparenza una faccia d'angelo, proprietario di una GT grigio Lipari. Ti ribadisco, se queste notizie rappresentano per te nuovi spunti per ritrovarlo, non farlo!!!! nè rimarresti delusa!!!! A tal proposito, visto cha anche tu hai un'Alfa che nè pensi di partecipare al nostro prossimo raduno? Qui sicuramente incontrerai persone sincere e pulite.

Bravo Marciano.........questa m'e' piaciuta........inoltre cara NICOLETTA lui avra' fatto colpo su di te ma non credo che la cosa sia stata reciproca altrimenti sarebbe ritornato in concessionaria e si sarebbe fatto dare il tuo contatto per rintracciarti. Non e' per scoraggiarti ma hai pensato a questa cosa???? Inoltre come dice il mio buon caro amico Marciano nessuno di noi e' mai stato alla concessionaria a Nola....noi siamo indirizzati maggiormente verso la concessionaria putuoelana REGINAUTO!!!!!!

ANTO' lo sapevo gia'!!!!!! purtroppo nel momento che hai solo detto" mi ha lasciato a piedi" ho predetto il problema quale fosse...AHIME' malaguratamente e' una problematica che segue di pari passo le GT E 159......di rado ma non mancano le 147.....Il tutto perche' utilizzano cuscinetti e pompe dell'acqua di scarsa qualita'......ricordate che al nostro primo raduno vi preannunciai che le 159 hanno tutte le pompe dell'acqua in plastica?...invece ugual motore montato sulla 156 era in metallo????? non so' se le cose le facciano apposta oppure sono semplicemente accordi commerciali...fatto sta' che determinano solo problemi...guai...rotture di co....ni e soldi......per poi sentirsi dire "ora compro un audi"..........

Pierpy non so che dire, ma da un fastidio enorme, e poi il fatto che sto qua da un meccanico che non conosco mi da ancora + fastidio......guarda non so che fare.........ma per adesso non mi va nemmeno di vederla la macchina, e poi sono sicuro che dopo tutti sti lavori mi darà ancora + problemi

Ma per caso state parlando del VIP ???

X