Riferimento: Chiacchieriamo in Campania
Il consiglio che mi diede l'amico di Klaudius era di controllare la perdità d'acqua perchè tutto sembrava farci pensare che ci fosse un'infiltrazione nel motore, ma dopo la sostituzione della pompa dell'acqua la macchina non ha consumato + acqua. Quindi non ha dato problemi..............
Ora vi spiego cosa è successo.........Il meccanico, (ed io ho visto con i miei occhi) si è accorto che c'è stata una fuori uscita della cinghia di distribuzione, dovuta alla rottura del cuscinetto sulla pompa dell'acqua che ha portata alla fusione di un altro cuscinetto posto proprio sotto la pompa, da premettere che la cinghia non si è rotta.
Ora il meccanico mi sta rifacendo tutto, ed io sto in pensiero perchè non sappiamo se le valvole e tutto il resto abbiano riportate delle lesioni.
Nel caso ci fosse verificato una cosa del genere si parla di 2500 € di danni
Da notare anche che io ho provata a rimmetterla in moto quando la macchina si è spenta quindi credo di aver fatto ulteriori danni
Domani mattina mi chiamano e fi dicono se con la distribuzione nuova la macchina va in moto, altrimenti devo trovare il modo per poterla portare giù, e vi assicuro non so come fare.....help me se avete conoscenze