Nuovo jtdm motore 140 cv e 170cv: differenze

Re: Nuovo motore 140 cv

Poche notizie ... ho la vaga idea che dipenda dal fatto di non essere all'interno della parte di forum della Giulietta ...
In ogni caso oggi è arrivata la mia e la prossima settimana me la consegnano ...
Dopo di che vi farò un report dettagliato :aktion057:
 
Re: Nuovo motore 140 cv

sicuramente ci sono differenze meccaniche, perchè costruire in serie un motore dimensionato per 170cv e dotarlo di soli 140cv? uno spreco incredibile...

secondo me no....il motore è identico in tutto e per tutto. Anche se fosse come dici te "uno spreco" non saremmo i primi ad adottare un 2.0 di "soli" 140cv e lo stesso motore da 170cv....anzi altre case lo stesso 2.0 lo fanno anche da 110cv (magari 8v e non 16v).

Comunque secondo me....il 140cv dovrebbe avere un solo scarico come tutte le altre (escluse 170 e qv)!!!!
 
Re: Nuovo motore 140 cv

secondo me no....il motore è identico in tutto e per tutto. Anche se fosse come dici te "uno spreco" non saremmo i primi ad adottare un 2.0 di "soli" 140cv e lo stesso motore da 170cv....anzi altre case lo stesso 2.0 lo fanno anche da 110cv (magari 8v e non 16v).

Comunque secondo me....il 140cv dovrebbe avere un solo scarico come tutte le altre (escluse 170 e qv)!!!!

se avessero messo un solo scarico ci saremo lamentati che tutti le concorrenti di giulietta apri cilindrata e cavalli (golf,audi a3,focus etc)
lo hanno di serie
 
Re: Nuovo motore 140 cv

se avessero messo un solo scarico ci saremo lamentati che tutti le concorrenti di giulietta apri cilindrata e cavalli (golf,audi a3,focus etc)
lo hanno di serie

aaaaaaa bene.....quindi ha il doppio scarico anche la 140cv???? bene ero rimasto indietro io......in effetti torno oggi sul forum dopo un mese di astinenza....
 
Re: Nuovo motore 140 cv

aaaaaaa bene.....quindi ha il doppio scarico anche la 140cv???? bene ero rimasto indietro io......in effetti torno oggi sul forum dopo un mese di astinenza....