Alfa GT - JTD 150 cv - Luxury - Nera - 2006 - MI

Eh si, non trovarsi con le cosce (notare, neanche polpaccio, le cosce) di gattuso a fine serata per via della frizione non è affatto male...
Savino oltre a sapere il fatto suo ha anche dei buoni prezzi.
Prossimo passo dpf? :p
 
Heheh, no no credo mi fermerò al debimetro.
Volevo invece far cambiare i braccetti davanti per togliere del tutto gli scricchiolii sulle buche, con la barra che ho cambiato devo dire che sullo sconnesso risponde decisamente meglio(a livello di comfort acustico)però sulle buche secche c'è ancora quel fastidioso gnek...quindi per un centinaio di euro sistemo pure quello.

A essere onesto ho la tentazione in sia del doppio scarico sia dell'impianto frenante da 305 ma per ora sono decisamente fuori budget quindi non penso di metterci mano.. almeno nel breve.
L'assetto seppur mi piacerebbe invece è al momento fuori discussione, visto che la zona dove lavoro io è un colabrodo...gia smadonno e faccio la lumachina quando ho su i 18...

Piuttosto restando su cifre piu abbordabili vorrei mettere lo spoiler...
Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa GT Dachblende GTX Dachspoiler GTX 21125

e finire gli interni con la pedaliera sparco reflex


:)
 
Heheh, no no credo mi fermerò al debimetro.
Volevo invece far cambiare i braccetti davanti per togliere del tutto gli scricchiolii sulle buche, con la barra che ho cambiato devo dire che sullo sconnesso risponde decisamente meglio(a livello di comfort acustico)però sulle buche secche c'è ancora quel fastidioso gnek...quindi per un centinaio di euro sistemo pure quello.

A essere onesto ho la tentazione in sia del doppio scarico sia dell'impianto frenante da 305 ma per ora sono decisamente fuori budget quindi non penso di metterci mano.. almeno nel breve.
L'assetto seppur mi piacerebbe invece è al momento fuori discussione, visto che la zona dove lavoro io è un colabrodo...gia smadonno e faccio la lumachina quando ho su i 18...

Piuttosto restando su cifre piu abbordabili vorrei mettere lo spoiler...
Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa GT Dachblende GTX Dachspoiler GTX 21125

e finire gli interni con la pedaliera sparco reflex


:)

io monto proprio quello spoiler e te lo consiglio ;)
 
Re: Alfa GT - JTD 150 cv - Luxury - Nero - 2006 - MI

Qualche fotina per far brodo :)

La prima dello scorso settembre, le altre in modlità winter-pack...


placeholder.png

cromatura sul fianco e baffo cromato all'anteriore.

placeholder.png

sempre la cromatura sul fianco stile MiTo

placeholder.png

profilini interni sulle portiere anteriori..

placeholder.png

... e sul divano posteriore. si vede anche il copricintura WRC in pelle nera.

placeholder.png

Profilo intorno all'areazione centrale e alla cornice cambio, quest'ultimo purtroppo non si nota un gran che in quanto il flash spara troppo..
A brevissimo il poggiapiede sarà affiancato dalla pedaliera correlata.


Da poco mi è presa anche una fissa..fare il profilo dei 3 anelli del cruscotto argento satinato...che ne pensate?


ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:
a me personalmente i profili cromati non piacciono, però de gustibus ....

se piacciono possono starci molto bene ;)
 
beh si certamente, quando si parla di estetica tutto è soggettivo...
il cromato esterno lungo il vetro l'ho adottato come alternativa allo specchietto satinato/cromato. Volevo richiamare la diamantatura dei 18" e la calottina di colore diverso non mi convinceva, mi sembrava troppo evidente, e poi la staffa che sorregge lo specchietto è in plastica nera quindi sul fianco delimita quella curva fra il nero e il passaggio al colore....sicuramente quando Bertone l'ha disegnata l'avra anche pensato di proposito questo effetto ma a me non piace molto, mi sembra quasi in contrasto con le linee dinamiche della macchina...il profilino fatto cosi mi sembra che segua di piu la linea
 
se piace il cromato hai fatto un ottimo lavoro ;)
 
grazie Febio...piuttosto tu lo spoiler lo hai acquistato in negozio o su web? guardando un po sul ebay e su altri siti tuning non l'ho visto..l'ho trovato solo su alfisti.net
per la verniciatura poi quanto ti hanno chiesto?
se riesco vorrei montarlo gia ad aprile

grazie :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per la verniciatura ho un carrozziere amico quindi non è da contare ;)

l'ho preso dalla rete, non mi ricordo più dove esattamente