Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io ho ritirato la mia Giuly sabato pomeriggio... e anche a me non funziona la "chiamata diretta" dei comandi artisti-album-cartelle... devo dire "media player" --> "opzioni usb avanzate" --> "artisti"...

Io l'ho ritirata il 19 Gennaio ed è uscita dalla fabbrica il 4 Gennaio (o il 5 non ricordo più= e anche a me non funziona la "chiamata diretta" dei comandi artisti-album-cartelle .: sgrat :.
 
Re: Collegamento cellulari con Blue&me

Salve a tutti, mi chiedevo se fosse possibile collegare due telefonini nello stesso momento e capire se è possibile gestirli.
Con l'iphone nessun problema, con il samsung si connette e dopo 5 secondi è disconnesso: penso riconosca il blue&me come auricolare, sapete aiutarmi????

se ho ben capito puoi avere fino a 5 telefoni pre-sincronizzati, ma solo uno è quello funzionante
 
Re: Collegamento cellulari con Blue&me

se ho ben capito puoi avere fino a 5 telefoni pre-sincronizzati, ma solo uno è quello funzionante
esatto... e l'ultimo telefono che era connesso prima di togliere la chiave dal quadro è il primo ad essere ricercato in fase del prossimo riavvio del motore!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Mi sa allora che il problema sia la nuova centralina...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Mi sa allora che il problema sia la nuova centralina...

hai capito la questione dell'aux? pare che esce di serie col pack premium plus dall'11 di questo mese...quindi in teoria si è risolto il mistero dell'aux fantasma e non capisco perchè hanno aspettato fino adesso per metterlo visto sul libretto nuovo già lo portava...cmq secondo me le nuove centraline con chip apple sono solo quelle che hanno anche l'aux....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non la sapevo alfista la storia dell'aux con il pack premium plus... Si in effetti è un pò strana. Oggi però volevo fare una prova con una mia collega che ha ritirato da pochi giorni la Punto Evo, perchè ho visto che monta la presa aux e USB senza più il simbolino Microsoft. Volevo provare sia la funzione mediaplayer, sia la gestione vocale dalla chiavetta, poi vi farò sapere.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non la sapevo alfista la storia dell'aux con il pack premium plus... Si in effetti è un pò strana. Oggi però volevo fare una prova con una mia collega che ha ritirato da pochi giorni la Punto Evo, perchè ho visto che monta la presa aux e USB senza più il simbolino Microsoft. Volevo provare sia la funzione mediaplayer, sia la gestione vocale dalla chiavetta, poi vi farò sapere.

questa è la riprova che solo ora montano la nuova centralina, fino a un mesetto fa anche se si credeva che montavano la nuova centralina in realtà è sempre la stessa microsoft. per il simbolino intendi sul volante?
 
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Anche io oggi ho avuto modo di provare il B&M e devo dire che, oltre a sentire io un po basso il volume(e nn ho capito se si possa alzare col volume radio..), anche l'interlocutore mi sente lontanissimo....voglio provare la procedura del Nikolai

guarda anche lo speech volume nel menu radio...io lo tengo a 20 tipo..è il volume delle telefonate..
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

la nuova centralina è quella già aggiornata anche per il problema S&S?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

questa è la riprova che solo ora montano la nuova centralina, fino a un mesetto fa anche se si credeva che montavano la nuova centralina in realtà è sempre la stessa microsoft. per il simbolino intendi sul volante?

No, parlo del simbolino che è sulla mostrina a fianco delle 2 prese. Invece di riportare il simbolo Microsoft, c'è il simbolo del Blue&me. Sul volante c'è ancora il logo Microsoft