mi stati facennu 'mpazziri cu sti date, ora ora su fb ho letto la conferma per il 3 aprile, da questa parte leggo per il 20 marzo, bastaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
....siamo stati sempre con te, anche se non fisicamente, ma il nostro pensiero ti era vicino, ciao Pippo.vorrei ringraziarvi tutti,un grosso grazie per le vostre parole di conforto,
A presto.
Antonio scusa ma il luogo è sempre quello giusto?? Caltanissetta no?
mi stati facennu 'mpazziri cu sti date, ora ora su fb ho letto la conferma per il 3 aprile, da questa parte leggo per il 20 marzo, bastaaaaaaaaa
Ciao Spericolado, sai una cosa sicuramente ti conosco ma non riesco a focalizzare il tuo nick con la tua persona. A vicchiania (la vecchiaia) sicuramente.
Comunque già stasera si saprà la data precisa per il raduno
viri ca a cazziari amicu to, coordinatore 2, bedduuuu io mi limito a leggere messaggi...........................
Ciao Giò, ci siamo conosciuti la prima ed unica volta, al raduno a Siracusa, avevo la 156 grigia.... il capellone fotografo non ricordi??? AHAHAHah. Allora ci vedremo sicuramente per il prossimo evento... Saluti
Ciao Pippo, io sono "u svizziru" hahaha e ho sentito fino qui della tua pasta di mandorle...vorrei ringraziarvi tutti,un grosso grazie per le vostre parole di conforto,
A presto.
Ciao Spericolado, vedi che il nostro Raduno è confermato per il 20 marzo, cerca il link e dai la tua adesione, ti aspettiamo, ciao!!
ciao spericolado, piacere di conoscertiBene, provvederò Subito!