Antifurto per Giulietta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Antifurto per giulietta...

Ottimo grazie mille per le info ;)
 
Re: Antifurto x giulietta...

eheh che ti sei fatto un film??? il pulsante del "carrottrezzi" in realtà ha il simbolo che identifica l'antisollevamento e i volumentrici. premendo quel pulsante e poi chiudendo normalmente la macchina entro 20 sec. ti disattiva la protezione volumetrica e antisollevamento. quest'ultimo non è per il carroattrezzi ma serve per far suonare l'antifurto se ti sollevano o inclinano la macchina ad esempio per rubarti i cerchi.

Solo per capire...questo tasto con il "carroattrezzi :lachen001::lachen001:" è l'ultimo sulla plancia che sarebbe in caso dedicato al motorino dei fari xeon?
 
Re: Antifurto per giulietta...

mi sa proprio di si,dovresti mettere quello originale Alfa..

Chiesto anche io, è scritto sul contratto d'acquisto: se vengono installati componenti non certificati alfa da tecnici non alfa la garanzia in caso di problemi non è applicabile

Quindi niente satellitare dell'assicurazione e di corsa a montare "il superbloccaggio", tanto la produzione parte domani :)
 
Re: Antifurto x giulietta...

Solo per capire...questo tasto con il "carroattrezzi :lachen001::lachen001:" è l'ultimo sulla plancia che sarebbe in caso dedicato al motorino dei fari xeon?

no è il tasto che si ha nel caso in cui è stato messo come optional l'antifurto e si trova nella mostrina aggiuntiva sull'imperiale dietro la plafoniera.
quel tasto che dici tu si trova sotto la radio dove stanno i tasti a forma di bilanciere ed è l'ultimo a destra....sempre se hai i bixenon originali.
 
Re: Antifurto x giulietta...

la disattivazione dell'antisollevamento avviene tenendo premuto per alcuni secondi il tasto sull'imperiale?
 
Re: Antifurto x giulietta...

la disattivazione dell'antisollevamento avviene tenendo premuto per alcuni secondi il tasto sull'imperiale?

non serve tenere premuto..basta premerlo normalmente, vedi il led sul pulsante lampeggiare e entro 20 sec chiudi lo sportello e chiudi la macchina col telecomando...e disattiva antisolelvamento e volumetrico...
ma piccola curiosità...presumo che il libretto di uso e manutenzione non lo hai aperto ancora....
 
Re: Antifurto x giulietta...

no è il tasto che si ha nel caso in cui è stato messo come optional l'antifurto e si trova nella mostrina aggiuntiva sull'imperiale dietro la plafoniera.
quel tasto che dici tu si trova sotto la radio dove stanno i tasti a forma di bilanciere ed è l'ultimo a destra....sempre se hai i bixenon originali.

Grazie! anche se non ho capito bene dov'è (spero di vederlo quando la prendo :))
 
Re: Antifurto x giulietta...

non serve tenere premuto..basta premerlo normalmente, vedi il led sul pulsante lampeggiare e entro 20 sec chiudi lo sportello e chiudi la macchina col telecomando...e disattiva antisolelvamento e volumetrico...
ma piccola curiosità...presumo che il libretto di uso e manutenzione non lo hai aperto ancora....
già studiato invece....solo che nn ho il comportamento atteso.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.